The 100 | Eliza Taylor parla degli abitanti di Mt. Weather

eliza-taylor-raymond-barry-president-wallace-the-100 (1)Durante la première della stagione 2 di The 100, Clarke si è mostrata immediatamente sospettosa del Mt. Weather. L’attrice Eliza Taylor ha raccontato a Zap2it che mentre Clarke manterrà un’apparenza serena con il Presidente Wallace, non smetterà certo di investigare su questi nuovi abitanti molto educati.

Monty e Jasper si sono ambientati bene a Mt. Weather. Per loro è come Disneyland,” racconta Taylor con una risata. “E’ la cose più bella, il posto più confortevole in cui siano mai stati. Non hanno mai mangiato un pasto buono o dormito in letti comodi. E’ un grosso cambiamento che hanno abbracciato subito. Clarke, al contrario, ha dei dubbi e sente che qualcosa non è come sembra. Non voglio rivelare troppo su Mt. Weather ma non vedo l’ora di vedere la reazione delle persone quando scopriranno cosa c’è davvero dietro.

Taylor aggiunge che Clarke sa che i Grounders sono impauriti dagli abitanti delle Montagne, perciò ci sarà altro da raccontare e molto altro sul Presidente Wallace.

“C’è dell’altro che lo riguarda, anche se ciò vale per ogni personaggio del nostro show,” continua Taylor, aggiungendo “La cosa che amo di “The 100” è che anche i cattivi credono di star compiendo la cosa giusta. Credo che il Presidente Wallace nasconda molto altro ma che non sia una persona malvagia. Dovrete aspettare e vedere cosa accadrà.”

“The 100” va in onda il Mercoledì alle 9 pm su The CW.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli