The 100 | Bob Morley parla del personaggio di Bellamy!

Ogni personaggio in The 100 ha subito grossi cambiamenti dall’episodio pilota, ma nessuno è cambiato tanto quanto Bellamy (Bob Morley).

E’ partito con l’essere visto come il nemico, sulla Terra, incoraggiando l’anarchia tra i ragazzi esiliati. Stava facendo tutto il possibile per evitare che il resto dell’umanità li raggiungesse sulla Terra, dal momento che temeva le ripercussioni per aver sparato al Cancelliere. A dirla tutta, stava incasinando l’intera razza umana per scopi egoistici.

Ovviamente, nei passati 6 episodi della nuova hit della CW, l’ego di Bellamy è stato diminuito di un paio di tacche e lui ha imparato che le sue azioni hanno conseguenze reali e pericolose, come quando il consiglio dato alla piccola Charlotte la porta ad uccidere prima Wells e poi se stessa, o la sua quasi esecuzione di Murphy, a causa di un reato che non aveva commesso, o il fatto che le sue scelte hanno portato 300 persone ad essere condannate a morte sull’Arca senza motivo. Da allora, Bellamy è diventato un personaggio del tutto differente, ma questo non vuol dire che sia diventato perfetto tutto ad un tratto.

Zap2it ha fatto una chiacchierata con Morley al WonderCon, per discutere dell’evoluzione del personaggio di Bellamy e cosa gli aspetta a The 100.

“E’ in costante battaglia con chi pensa di essere e chi effettivamente è, fino al quinto episodio ha pensato di essere un assassino, e quando ha capito di non esserlo si è ritrovato ad essere responsabile di 300 persone”

“C’è una possibilità per lui e Clarke di.. stare insieme?”
“Dunque.. credo sicuramente che tra i due ci sia un rispetto reciproco. Lui la stima molto per la sua forza e per il modo in cui affronta le cose.. Sì, credo che ci sia spazio per un rapporto più ‘intimo’ tra i due”

“E che mi dici del rapporto con Octavia?”
“Come si vedrà dall’episodio 6, credo che per Bellamy trovarsi al fianco di Octavia sia come sperimentare l’essere genitore e sentirsi responsabile per qualcuno”.

Guarda l’intera intervista a Bob Morley QUI

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli