‘The 100’ al Comic-Con | Cast e creatore ci svelano qualcosa sulla Stagione 2

We Are Grounders - Part I

I fan di “The 100” si sono raccolti in molti questo venerdì (25 luglio) al panel del Comicon-Con 2014, e sono stati sorpresi con uno sneak peek della premiere della Stagione 2. Il filmato ha mostrato Clarke evadere dalla sua stanza bianca a Mount Wheater, attaccando una giovane ragazza che stava pulendo la stanza vuota di Monty (Dove è andato? Sta bene?), e quando entra in ascensore e arriva al quinto piano, si guarda intorno con occhi spalancati. “Dove diavolo mi trovo?” si chiede, e la camera taglia la scena prima che si possa vedere quello che lei ha visto.

Dopo aver visto questa scena, il panel inizia, con il produttore esecutivo Jason Rothenberg e i membri del cast Eliza Taylor, Isaiah Washington, Marie Avgeropoulos, Ricky Whittle, Devon Bostick e Lindsey Morgan. Ecco qua tutti i momenti clou del panel:

Finn e Bellamy : vivi o morti?

Mi dispice, fan di Finn e Bellamy, nessuno si è lasciato sfuggire nessuno spoiler su di loro. Se uno o entrambi sono riusciti a sopravvivere al finale della Stagione 1. Rothenberg vuole che tutti voi rimaniate completamente sorpresi durante la premiere.

Nuove storie d’amore?

Non cercate nuovi triangoli amorosi in questo show oscuro che parla di vita e morte. “Probabilmente ci sarà più sesso casuale tra sopravvissuti,” ha detto Rothenberg. “La storia d’amore è importante e ha un posto preciso ma non è certo la ciliegina sulla torta. Riguarda molto di più la sopravvivenza, ma l’amore arriverà.”

La data finale di Jaha

Jaha sopravviverà nella Stagione 2, ce la farà? Washington non ha aggiunto nulla oltre a questo: “Sarà speciale, sarà speciale.”

No, seriamente, è tutto quello che ha detto. Riguardo a qualsiasi cosa.

Linctavia

Mentre viaggia con Lincoln, Octavia si trova a richiedere un passaggio sicuro, chiamando the 100 “una truppa spaziale”, a un misterioso gruppo che parla una forma di Inglese Creolo. A chi sta chiedendo questo passaggio? È qualcosa che scopriremo all’inizio della Stagione 2, e Avgeropoulos ha fatto ascoltare il nuovo linguaggio durante il panel. E sembrava fantastico.

Mount Weather

Qual è l’accordo con gli Uomini delle MOntagne e quello che stanno nascondendo a Mount Weather? Rotheberg promette che lo scopriremo presto, e non sarà quello che ci aspettiamo. “Capiremo perché queste persone stanno combattendo così tanto per mantenere questo piccolo pezzo di Eden,” ha detto Rothenberg.

The 100 vs gli adulti?

Ora che l’Arca è atterrata sulla Terra, ci si aspetta che gli adulti si uniscano ai 100. “Abbiamo iniziato con uno scenario tipo “Il Signore delle Mosche” e ora con gli adulti arrivati sulla terra ferma, la storia cambia significativamente,” ha detto Rothenberg. “I 100 che combattevano gli uni contro gli altri sono ora una banda di fratelli che è stata indurita da questo ambiente.”

La premiere della Stagione 2 di “The 100” andrà in onda mercoledì 22 ottobre su The CW.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli