TEST: Quante stagioni sopravviveresti in The Vampire Diaries? [RISULTATO]

[QUIZ-RESULT from=”0″ to=”14″]

>> FAI IL TEST <<

[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”15″ to=”23″]
500full

POCHI EPISODI: La tua permanenza a Mystic Falls durerebbe pochissimi episodi. Saresti una vera e propria calamita per le disgrazie e se ci fosse da fare una scelta, faresti sempre quella sbagliata. Molto probabilmente verresti trasformato/a e ucciso/a da qualche vampiro con cui, per sfortuna o irresponsabilità, arriveresti a scontrarti. Tranquillo/a, Julie Plec ti farebbe fare qualche apparizione sporadica sottoforma di fantasma!

[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”24″ to=”29″]
una-scena-all-interno-della-tomba-nell-episodio-fool-me-once-di-vampire-diaries-con-anna-guest-star-malese-jow-146890

UNA STAGIONE: E’ probabile che riusciresti a sopravvivere per un’intera stagione, o quasi. Purtroppo anche se non andresti alla ricerca di guai, sarebbero loro a trovarti e non potresti evitare di finire nei casini. Anche se dopo la tua morte non compariresti quasi più sullo schermo, la tua presenza aleggerebbe sempre sullo show e i fans ti ricorderebbero con discreto affetto.

[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”30″ to=”37″]
Sara-Canning-as-Jenna-Sommers-the-vampire-diaries-tv-show-9353027-948-1459

DUE STAGIONI: Saresti un personaggio discretamente importante nelle prime due stagioni dello show ma, purtroppo, per esigenze di copione gli autori deciderebbero di farti morire ugualmente. Un po’ per dare una scossa, un po’ per dare quel tocco di drama in più, verresti sacrificata. Avresti comunque tempo per toglierti le tue soddisfazioni. In due stagioni avresti il tempo di essere uno dei personaggi più amati, di fare sesso con uno dei personaggi più hot dello show e di avere le tue piccole, ma importanti, storylines.

[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”38″ to=”46″]
the-vampire-diaries-2x22-as-i-lay-dying-alaric-saltzman-cap-02

TRE STAGIONI: E’ molto probabile che saresti uno dei personaggi più fighi dell’intero show. Il tuo carattere determinato e sicuro ti farebbe diventare un personaggio amatissimo dal fandom e la tua saggezza potrebbe rivelarsi molto utile. Saresti anche uno dei pochi personaggi a vedere del buono in quelli che tutti credono essere dei mostri senza cuore. La tua dipartita, dopo circa tre stagioni, arriverebbe in un episodio ricco di lacrime ed emozioni.

[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”47″ to=”54″]
Friday Night Bites

QUATTRO STAGIONI: In The Vampire Diaries sopravviveresti all’incirca quattro stagioni. Come la pizza. A dire il vero saresti un personaggio quasi impossibile da togliere di mezzo. Nonostante le continue morti che ti ritroveresti a dover subire, troveresti sempre il modo di tornare a rompere i coglioni ai telespettatori. Saresti uno dei personaggi più noiosi e irritanti dello show, eppure non moriresti mai per davvero. Le quattro stagioni, infatti, sono puramente indicative. Sono convinto che sopravviveresti praticamente fino al series finale.

[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”55″ to=”70″]
-matt-donovan-27124922-500-281

ALL’INFINITO: Nonostante verresti ricordato come uno dei personaggi più inutili a far parte dello show (e nonostante saresti uno dei pochi umani rimasti a Mystic Falls), dureresti all’infinito. Per quale motivo? Semplice. Julie Plec avrebbe eternamente bisogno di un personaggio messo lì a subire, a tappare buchi, a portare avanti storylines insulse. Bene, quel personaggio saresti tu! Un consiglio: metti un pizzico d’avventura in più nella tua vita!

[END-QUIZ-RESULT]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.