TEST: Come ti inseriresti nell’Upper East Side? [RISULTATO]

[QUIZ-RESULT from=”0″ to=”12″]
18kyb59hlhgcfjpg

FAI IL TEST

[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”13″ to=”21″]
120906031415-gossip-girl-fashion-5-story-top

Nell’Upper East Side saresti la Queen Bee. Sei una persona accecata dalla fama e dalla bellezza, egocentrica e orgogliosa. Vuoi sempre essere al centro dell’attenzione. Tutti ti amano e vogliono imitarti e questo appaga il tuo ego. Quello che vuoi è avere una vita con una persona ricca e importante che possa darti tutto ciò che desideri. Ti piacciono i party e la vita mondana, non perderesti mai l’occasione di farti ammirare ad uno di questi. L’Upper East Side è la tua dimora!
[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”22″ to=”30″]
gg3091105

Faresti di tutto per provare ad entrare nella cerchia dell’Upper East Side, e all’inizio potresti anche riuscirci, ma il tuo carattere ti porterà sempre a scendere a troppi compromessi e quindi a perdere la tua moralità. Piuttosto che continuare a non essere accettata/o cambieresti città per non dover sentirti emarginata/o. Vuoi cercare a tutti i modi ad assomigliare a chi non sei, ma questo ti fa perdere fiducia in te stessa/o e nella tua famiglia.
[END-QUIZ-RESULT]

[QUIZ-RESULT from=”31″ to=”39″]
640px-DanHumphrey

Nell’Upper East Side rischieresti di non ambientarti mai. Sei una persona introversa e frustrata, non riesci ad integrarti in un mondo che non ti appartiene del tutto. Ci provi, ma non ci riesci, è più forte di te, perché in fondo sei anche un po’ sfigato/a. La gente tende ad emarginarti perché ti trova noioso/a e poco brillante. Sei romantico/a e poetica/o, ma questo non ti basta per avere una relazione sana e stabile. Ti piace architettare dei piani macchinosi per vendicarti delle persone… E’ meglio se resti a Brooklyn!!!!
[END-QUIZ-RESULT]