Tell Me a Story | Paul Wesley in un ruolo più crudo (e appropriato alla sua età)

Dopo aver lavorato insieme in “The Vampire Diaries”, lo showrunner Kevin Williamson si è riunito con Paul Wesley per “Tell Me a Story” di CBS.

Kevin Williamson e Paul Wesley ne hanno fatta di strada da Mystic Falls, ma loro relazione continua con l’imminente serie targata CBS, Tell Me a Story.

La serie è una rivisitazione di tutte le fiabe più amate, visto che i Tre Porcelli, Cappuccetto Rosso e Hansel & Gretel prenderanno vita in un thriller psicologico crudo e perverso, ambientato in una New York moderna. Wesley si riunisce quindi in questo progetto con il suo boss di The Vampire Diaries.

“Se amate The Vampire Diaries, allora credo che amerete anche questo show e molto,” ha detto Williamson alla folla riunita nella sala Ballroom 20 del San Diego Comic Con. “Raccogliamo così tanta narrativa rapida. Andiamo un miglio all’ora, ma rallentiamo per i momenti più emozionante. Abbiamo cliffhangers, che tra parentesi amo scrivere. Grazie al fatto che si tratta di un servizio streaming, abbiamo potuto spaziare e raggiungere nuovi posti.”

Il panel si è aperto con un primo trailer della serie (che non è ancora stato rilasciato al pubblico), che ha debuttato tra applausi e gioia culminando quando è apparso l’amato Paul Wesley, che qua interpreta il primo ruolo ricorrente dopo le otto stagioni del dramma di The CW. Per questa parte, Wesley è entusiasta di introdurre un nuovo personaggio ai suoi fans, uno molto più appropriato alla sua età. “Sono un uomo di 35 anni,” ha detto con una risata. “Interpretavo un diciassettenne e ora posso interpretare un uomo sui trent’anni.”

E visto che Tell Me a Story andrà in onda su CBS All Access e non su rete, Wesley potrà interpretare un personaggio molto più cupo e crudo di quello che interpretava per The CW. “Non devi aderire agli standard delle reti,” ha detto Williamson riguardo il nuovo ruolo di Wesley. “E’ reale, è vero. E questo significa che è incasinato, sexy e a volte sanguinoso.”

“A volte si dicono delle parole che non devono essere censurate,” ha detto Wesley con una risata. “Questo è un modo molto diverso di vedermi rispetto a The Vampire Diaries. Sono un grande fan di Kevin. E sono davvero interessato ad essere su un servizio streaming. Non ci sono inibizioni. È un grande cambiamento.”

Una data di premiere per Tell Me a Story non è ancora stata annunciata, ma Williamson ci ha fatto capire che potrebbe trattarsi di ottobre.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli