
Il prossimo drama ispirato alle favole di CBS All Access, Tell me a Story, vedrà Kevin Williamson fare nuovamente squadra con Paul Wesley per la prima volta dai tempi di Vampire Diaries. Ma di certo c’è una cosa che non sarà come prima.
“fino ad adesso non c’è nulla di sovrannaturale in questa serie,” ha rivelato nella suite di TVLine giovedì al Comic Con. E’ molto reale. E’ New York City. E’ il mondo reale. Sono I giorni nostri. Perciò sto lavorando con Kevin su di un altro livello.”
Un’altra grande differenza tra Vampire Diaries e Story: Wesley non sarà l’eroe. “E’ un completo derelitto,” ha spiegato l’attore. “Fa uso di droghe, ed è ovviamente traumatizzato nella vita…e questa prenderà la direzione sbagliata.”
Come anticipa Williamson, Wesley ha alzato il tiro. “non è Stefan,” ha sottolineato il produttore. “E’ diverso da qualsiasi altro suo ruolo. Sono davvero entusiasta perché mostrerà l’attore magnifico che è aldilà di Vampire Diaries.”
Williamson è entusiasta anche perchè gli spettatori vedranno James Wolk (Zoo, The Crazy Ones) in un personaggio diverso. “Sembra il bravo ragazzo,” ha fatto notare Williamson con una risatina. “Ma si spingerà in un luogo davvero oscuro.”