Tell me a story | Kevin Williamson e Paul Wesley di nuovo insieme


Il prossimo drama ispirato alle favole di CBS All Access, Tell me a Story, vedrà Kevin Williamson fare nuovamente squadra con Paul Wesley per la prima volta dai tempi di Vampire Diaries. Ma di certo c’è una cosa che non sarà come prima.

“fino ad adesso non c’è nulla di sovrannaturale in questa serie,” ha rivelato nella suite di TVLine giovedì al Comic Con. E’ molto reale. E’ New York City. E’ il mondo reale. Sono I giorni nostri. Perciò sto lavorando con Kevin su di un altro livello.”
Un’altra grande differenza tra Vampire Diaries e Story: Wesley non sarà l’eroe. “E’ un completo derelitto,” ha spiegato l’attore. “Fa uso di droghe, ed è ovviamente traumatizzato nella vita…e questa prenderà la direzione sbagliata.”

Come anticipa Williamson, Wesley ha alzato il tiro. “non è Stefan,” ha sottolineato il produttore. “E’ diverso da qualsiasi altro suo ruolo. Sono davvero entusiasta perché mostrerà l’attore magnifico che è aldilà di Vampire Diaries.”

Williamson è entusiasta anche perchè gli spettatori vedranno James Wolk (Zoo, The Crazy Ones) in un personaggio diverso. “Sembra il bravo ragazzo,” ha fatto notare Williamson con una risatina. “Ma si spingerà in un luogo davvero oscuro.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli