Telefilm Fashion Addicted | I look migliori e non… #4

Welcome back, my friends! Un’altra settimana telefilmica si è appena conclusa e questo vuol dire una sola cosa: It’s time for Fashion.

Chi si sarà aggiudicato un posto tra i look migliori e non? Continuate a leggere per scoprirlo!

BEST DRESSED

Mary Queen of Scots (Adelaide Kane) – Reign 2×03 “Coronation”

Mary TFA

Mary indossa:

  • Abito Marchesa Notte: Acquistabile QUI per 1,095$
  • Tiara Pyrrha di Jennifer Behr: lavorata interamente a mano, e prodotta a NY. Costo 550$, acquistabile QUI
  • Orecchini Erickson Beamon: Il nome di Beamon è legato al mondo dei cristalli, e in effetti tutte le sue creazioni sono una fusione perfetta tra metallo e cristallo. Questi orecchini che hanno un costo di 550$ sono sfortunatamente sold out.
  • Anello “Labyrinth” Gillian Steinhardt: la Regina di Scozia indossa spesso quest’anello nelle sue scene. Acquistabile QUI per 130$.

 

Diane Lockhart (Christine Baranski) – TGW 6×05 “Shiny Objects”

burberry-prorsum-degrade-knit-dress-christine-baranski-the-good-wife

Diane indossa:

  • Abito Burberry Prorsum: splendido l’effetto dégradé di quest’abito. E l’eleganza e la classe con cui viene indossato da Diane non è cosa da poco… Purtroppo l’abito risulta sold out.

 

Kenna (Caitlin Stasey) – Reign 2×03 “Coronation”

bw1

Kenna indossa:

  • Abito Patricia Bonaldi: gonna in taffeta color nude e corpetto in pizzo nero compongono queste etereo abito. Acquistabile QUI, prezzo 1,195$.

Purtroppo, sappiamo bene che ogni medaglia ha il suo rovescio, è quindi arrivato il turno dei:

WORST DRESSED

Belle (Emilie De Ravin) – OUAT 4×04 “The Apprentice”

Belle TFA

Temo inizi ad essere ufficiale, io e i costumisti di ONCE non andiamo d’accordo! Già il personaggio di Belle risulta essere inutile in questa season 4, in più la vestono male, non vedo la luce in fondo al tunnel.

Belle indossa:

  • Gonna “Star” Red Valentino: Acquistabile QUI per 420$.
  • Scarpe “Sepia” by Jimmy Choo: Non sono più disponibili.

 

Mary Margaret Blanchard/Snow White (Ginnifer Goodwin) – OUAT 4×04 “The Apprentice

tumblr_ndgk6fuxOV1rhtzjoo1_1280

Sia chiaro la scorsa settimana non l’ho inserita tra i worst dressed perché ci aveva pensato già Anna (Ocean) nella sua recensione a segarla e non volevo infierire e/o essere ripetitiva. Ma questa settimana ci finisce eccome! Direi che lei e la “Nonnina” si vestono presso lo stesso negozio…

Mary Margaret Blanchard/Snow White indossa:

  • Maglia by Topshop: maglioncino color lilla acquistabile QUI per 40$.

 

Mary Queen Of Scots (Adelaide Kane) – Reign 2×03 “Coronation”

Mary TFA2

Mary indossa:

  • Abito Marchesa “Notte”: Voglio chiarire una cosa non è l’abito il problema! Il capo è stupendo nei suoi particolari intrecci e nella linea a sirena. Il problema è il contesto storico dello show e come fa apparire la Kane. Sappiamo bene che i costumi in Reign spesso non rispecchiano il tempo storico della vicenda, ma questo è troppo anche per me. Poi la Kane ha un fisico asciutto e sottile, è  minuta, e quest’abito la schiaccia ulteriormente facendole spuntar fuori dei fianchi enormi che in realtà non esistono. L’abito è Sold Out.

 

Lady Lola (Anna Popplewell) – Reign 2×03 “Coronation”

tumblr_nc576kbrEX1t0qpcno1_r2_1280

Lady Lola indossa:

  • Abito Needle & Thread Secret Garden: Adoro gli abiti che vediamo in Reign, anche quelli realizzati dal loro reparto costumi. Ma questo, come il Marchesa della Regina di Scozia, sono totalmente fuori contesto storico, oltre che non adatti alla figura delle attrici. L’abito è Sold Out.

Anche questo appuntamento è giunto al termine, ma prima di lasciarvi voglio rivolgere il mio pensiero ad un grande stilista che oggi ci ha lasciato: Oscar De La Renta. Un grande maestro di stile ed eleganza, che ha saputo cogliere l’essenza della femminilità e trasporla nei suoi stupendi abiti nel corso della sua carriera!

ODL

Ci tengo come sempre a ricordare che la rubrica nasce come momento di svago e segue solo ed esclusivamente il mio gusto personale, non ha quindi nessuna intenzione di imporre niente! Detto questo mi piacerebbe leggere nei commenti la vostra idea non solo sulle mie scelte, ma anche su quelli che sono stati i vostri outfits migliori e non…

Telefilm Fashion Addicted torna la prossima settimana 🙂

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli