Telefilm Addicted compie oggi DIECI ANNI!

Happy Birthday Compleanno

Se chiudo gli occhi rivedo perfettamente quell’8 Aprile del 2010.

Da alcuni giorni ero al lavoro su un progetto, sul mio progetto, su quell’idea che mi era balzata in testa qualche tempo prima e che mi piaceva così tanto da spingermi a iniziare subito i lavori. Dentro di me sentivo, forte, il bisogno di realizzare questo desiderio, di fare qualcosa di nuovo, qualcosa di grande per me e, soprattutto, per le persone. A quel tempo a quelle poche persone a cui l’avevo confidato sembrava una scelta avventata, un progetto troppo ambizioso, ma io avevo una visione ben precisa di ciò che volevo costruire.

Oggi di siti di informazione sulle serie TV e blog ne è piano il web, ne spunta uno al giorno, ma allora si contavano davvero sulle dita di una mano e, di quei pochi che esistevano, ancora meno sono quelli sopravvissuti fino ad oggi. Qualcuno dice che nel mondo di Internet gli anni si contano come gli anni dei cani. E dieci anni sono un tempo enorme!

Se ripenso a tutto quello che in questo lungo periodo ho creato, cercando sempre più di soddisfare le richieste e le esigenze dei lettori, informandoli, intrattenendoli, dando loro tanto impegno e ricevendo in cambio gratitudine, fedeltà e, perché no, imparando qualcosa ogni giorno da loro, migliorandomi e migliorando il servizio, mi vengono i brividi.

Oggi sono davvero emozionato per aver trascorso 10 anni in vostra compagnia e vorrei ringraziarvi uno per uno per le belle esperienze vissute insieme, per le nuove amicizie nate, per le collaborazioni, le scoperte e le tante tante emozioni che mi avete regalato.

Tante cose sono cambiate nel corso di questi dieci anni, ma una cosa è rimasta sempre la stessa: la mia passione. L’entusiasmo che aveva quel ragazzino di 22 anni che per la prima volta si apprestava a creare qualcosa di così grande è lo stesso entusiasmo che ho oggi nel cercare di mantenere degli alti standard in ciò che faccio quotidianamente per ciascuno di voi.

La storia di Telefilm Addicted la conoscete tutti, siamo arrivati ad avere uno staff di ben 45 persone, siamo stati eletti più volte come il terzo miglior sito italiano nella nostra categoria, possiamo vantare collaborazioni con riviste nazionali, radio, televisioni, libri, e tutto questo è solamente grazie a voi.

Voglio fare un ringraziamento speciale a chi ha condiviso con me questo percorso, il mio braccio destro Patrick. Insieme abbiamo fatto tanta strada e siamo cresciuti tanto, ho trovato in te una persona affidabile, sincera, creativa. Auguro a tutti di trovare un “Patrick”, oltre che un collaboratore un vero amico.

Un altro ringraziamento speciale voglio farlo ai tantissimi collaboratori volontari che si sono avvicendati nel nostro staff dal 2010 ad oggi. Di ognuno di voi porto un ricordo speciale. Parlo dei più noti Giorgia, Alessio, Shanti, Luigi, Natasha, Lucia, Francesca, Clizia, Chiara, Silvia, Giada, ma anche di quelli che hanno sempre lavorato dietro le quinte (perdonatemi se non vi elenco uno per uno, ma siete più di 200 in tutto), e di quelli che impiegano il loro tempo e la loro passione oggi: Alessandra, Alice, Angela, Cecilia, Elsa, Federica, Marianna, Martina, Nevera, Rita, Sabrina, Sara, Silvia, Simona e Stella, sperando di non aver dimenticato nessuno.

Potrei dilungarmi ancora molto ma non vorrei annoiarvi, pertanto passo a presentarvi la grande novità che voglio lanciare oggi: lo store di Telefilm Addicted. Da questo momento è possibile acquistare t-shirt, polo, felpe, cappellini, tazze, tappetini per mouse e tanti altri articoli con il logo di Telefilm Addicted nella speranza di poter fare sempre più parte della vostra vita quotidiana.

Store Telefilm Addicted

Nel corso della giornata, inoltre, estrarremo i due vincitori del giveaway che saranno i primi a ricevere uno di questi prodotti.

Con un abbraccio festoso e affettuoso, chiudo questa lettera ringraziandovi ancora una volta.
Buon decimo compleanno Telefilm Addicted!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.