Telefilm Addicted Awards 2012

Anche quest’anno tornano i Telefilm Addicted Awards, i premi più attesi dal popolo di internet. In questa edizione ci sono state delle sostanziali novità. La più importante è stata la scelta dei cinque nominati per ciascuna categoria. Mentre negli anni scorsi le nominations venivano decise dallo staff di Telefilm Addicted, quest’anno abbiamo dato pieni poteri al pubblico del web. A questo proposito ci teniamo a sottolineare che la scelta dei nominati nelle varie categorie NON RISPECCHIA i gusti personali dello staff, ma quelli del pubblico che è accorso a votare numerosissimo alla nostra fase preliminare di votazioni (abbiamo ricevuto migliaia e migliaia di voti e per ciò ringraziamo ciascuno di voi!).

Questa che vi presentiamo qui di seguito, però, è la fase finale del concorso, da cui verranno fuori i vincitori assoluti del 2012! Per votare c’è tempo fino alle 23:59 del 16 Dicembre, mentre la scoperta dei vincitori che avverrà con uno spettacolare EVENTO ONLINE il prossimo 20 Dicembre in una serata degna degli Emmy in cui, oltre a premiare le scelte del pubblico, daremo anche dei premi scelti dallo staff di Telefilm Addicted. Tutto chiaro? Bene.. VOTATE, VOTATE, VOTATE!

[poll id=”37″]

[poll id=”38″]

[poll id=”39″]

[poll id=”40″]

[poll id=”41″]

[poll id=”42″]

[poll id=”43″]

[poll id=”44″]

[poll id=”45″]

[poll id=”46″]

[poll id=”47″]

[poll id=”48″]

[poll id=”49″]

[poll id=”50″]

[poll id=”51″]

[poll id=”52″]

[poll id=”53″]

[poll id=”54″]

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,029FollowersFollow

Ultimi Articoli