Telefilm Addicted Awards 2011

Il 2011 volge ormai al termine. E’ stato un anno molto intenso per quanto riguarda le serie tv. Ha visto terminare alcune serie storiche e molto amate, ha visto nascere nuove ed emozionanti avventure. Per noi di Telefilm Addicted è arrivato il momento di tirare le somme e premiare il meglio del 2011.

I Telefilm Addicted Awards sono premi assegnati dai fans italiani e non alle loro serie tv preferite. Ci sono diverse categorie e per ogni categoria ci sono 5 nomination, scelte dallo staff di Telefilm Addicted in base a dei gusti più o meno condivisibili. Le votazioni resteranno aperte fino a tutto il 18 Dicembre 2010. I vincitori verranno comunicati il 19 Dicembre.

Votate!!!

[poll id=”20″]

[poll id=”21″]

[poll id=”22″]

[poll id=”23″]

[poll id=”24″]

[poll id=”25″]

[poll id=”26″]

[poll id=”27″]

[poll id=”28″]

[poll id=”29″]

[poll id=”30″]

[poll id=”31″]

[poll id=”32″]

[poll id=”33″]

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

3 COMMENTS

  1. Mettere in difficoltà? Tra Ian e Alexander?
    Non c’è bisogno nemmeno di pensarci, Ian sicuramente. <3

    (senza offesa cava) xD

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,029FollowersFollow

Ultimi Articoli