Telefiliadi 2019 – La classifica finale: il vincitore è…

Dopo un mese di competizione agguerrita, di emozioni, di ansia e divertimento, siamo giunti alla fine di questa edizione delle Telefiliadi. L’edizione del “ritorno” del giochino targato Telefilm Addicted è stata particolarmente seguita e per questo ci teniamo a ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e che si sono divertiti insieme e a noi. Per noi avete vinto tutti!

In questa classifica vi riportiamo solamente le prime venti posizioni, ma se qualcuno fosse interessato a conoscere il suo punteggio finale può scriverci sulla pagina Facebook.

Per concludere, vi rinnoviamo l’invito a votare per TELEFILM ADDICTED ai MIA19 nella categoria MIGLIOR SITO TELEVISIVO. Grazie a tutti!

Dario Listì 109
Ilaria Ciambezi 97
Anna Zedde 91
Beatrice Lucenti 81
Silvia D’Anna 81
Chiara Apollonj 81
Patrizia Polchi 80
Federica Loreni 80
Virginia Bortone 77
Silvia Innusa 70
Eleonora Chiettini 70
Anna Senneca 68
Flo Motolese 67
Amelia Stabile 65
Deborha Nistro 65
Teresa Roncacè 65
Valentina Rubbo 64
Valentina Mattarocci 62
Claudia Barbato 62
Alice Moser 60
Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,988FollowersFollow

Ultimi Articoli