Telefiliadi 2015 | Categoria QUIZ Domanda 1

telefiliadi2015

Ecco a voi la domanda numero 1 per la categoria QUIZ delle Telefiliadi 2015. Avete 4 ore di tempo dal momento della pubblicazione di questa domanda, per rispondere compilando il form qui sotto.

Possono rispondere alla domanda solamente coloro che si sono iscritti al concorso entro il 31 Luglio. Colui che risponderà per primo, in maniera esatta, riceverà 10 punti, il secondo 7, il terzo 6 e dal quarto in poi 5 punti. Ovviamente, tutti coloro che sbaglieranno riceveranno 0 punti, così come quelli che non rispondono.

QUIZ N.1: Quale scusa utilizza Oliver Queen quando porta a far riparare il laptop con dei fori di proiettile a Felicity?

EDIT: RISPOSTA ESATTA: Oliver dice a Felicity che ha problemi con il computer perché ci ha versato su del latte macchiato (nella versione doppiata in italiano dice “caffè” quindi entrambe le soluzioni sono considerate esatte). Quando lei gli fa notare che sono presenti dei fori di proiettile, lui risponde che la caffetteria si trova in una zona poco raccomandabile.

I tre più veloci a dare la risposta corretta sono stati:

1) pollitecnici
2) Maryland
3) Vampirella46

Le risposte non complete (in cui è riportata solamente la parte della caffetteria nella zona poco raccomandabile) vengono valutate 3 punti.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli