Home Telefiliadi Telefiliadi 2012 | Categoria QUIZ Domanda 6

Telefiliadi 2012 | Categoria QUIZ Domanda 6

0

Ecco a voi la domanda numero 6 per la categoria QUIZ delle Telefiliadi 2012. Avete 12 ore di tempo dal momento della pubblicazione di questa domanda, per rispondere inviando un’e-mail a telefiliadi@telefilmaddicted.com

Possono rispondere alla domanda solamente coloro che si sono iscritti al concorso entro il 30 Giugno. Colui che risponderà per primo, in maniera esatta, riceverà 10 punti, il secondo 7, il terzo 6 e dal quarto in poi 5 punti. Ovviamente, tutti coloro che sbaglieranno riceveranno 0 punti, così come quelli che non rispondono.

QUIZ N.6: L’Osservatore di Fringe, durante la messa in onda della prima stagione, può essere visto anche in altri 3 programmi in onda su Fox. Quali? (Dovete elencarli tutti e tre, se ne vengono indovinati solamente 2 la risposta viene considerata sbagliata).

EDIT:

La risposta esatta è “American Idol, una partita della NFL ed una corsa NASCAR

I più veloci a rispondere correttamente sono stati:

1) John Lucke
2) clicius8
3) silvia82si

PRECISAZIONE:
La domanda chiedeva in quali PROGRAMMI era possibile vedere l’Osservatore, quindi non ci riferivamo sicuramente alla pubblicità di Glee. Inoltre, nella domanda era specificato “durante la messa in onda della prima stagione”, ciò escludeva l’All Star Game essendosi disputato a luglio, e quindi quando la prima stagione di Fringe era già terminata.

Previous article Telefiliadi 2012 | Categoria QUIZ Domanda 5
Next article Telefiliadi 2012 | Categoria QUIZ Domanda 7
Avatar photo
Il boss <del>delle torte</del> di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! <b>Instagram:</b> <a href="https://www.instagram.com/lucavalle.ig">@lucavalle.ig</a>