Teen Wolf | Tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 5

the-sluagh-teen-wolf-season-5

La stagione 5 di Teen Wolf andrà in onda nell’estate 2015, ma il cast e la troupe hanno già iniziato le riprese, il che significa che ci sono regolarmente delle novità sullo show MTV.

I fan si sono ritrovati con alcune domande dopo il finale della stagione 4. Mentre la troupe di Teen Wolf è abbastanza brava nel mantenere i segreti sul set, sono già stati rilasciati alcuni sviluppi importanti e Zap2it farà in modo di tenervi aggiornati man mano che le notizie arriveranno dal set, dal cast e dal creatore Jeff Davis. Questo è quello che sappiamo finora:

La premiere della stagione 5 ha una data: La stagione 5 di Teen Wolf andrà in onda il 29 giugno 2015 su MTV!

– Preparatevi per The Sluagh: The Sluagh è stato scritturato! Il sedicenne Michael Lynch è stato scelto per interpretare la “creatura del mito irlandese e scozzese che si nutre delle anime degli innocenti e talvolta dispone parte della sua anima marcia nei corpi delle sue vittime addormentate”.

Il ruolo di Lynch è parte del suo desiderio attraverso la Make-a-Wish Foundation. Secondo ChristianToday.com, Lynch ha trascorso due giorni sul set – un giorno per la preparazione per il ruolo e il secondo per le riprese. Ha twittato una sua foto con il cast di Teen Wolf mentre festeggiavano. Grazie a AT&T’s Creature Feature, c’è una nuova creatura soprannaturale diretta a Beacon Hills. L’artista di Brooklyn, Jessica Breve, ha disegnato la terrificante creatura che sarà presente nella prossima stagione.

– Liam avrà un’interesse amoroso: Il beta di Scott, Liam, sarà romanticamente coinvolto anche in questa stagione quando si ritroverà alle prese con i suoi poteri di lupo mannaro. Victoria Morales interpreterà la nuova ragazza della classe che susciterà l’interesse di Liam.

– Derek Hale non sarà in giro: È stato annunciato l’11 marzo al PaleyFest che Tyler Hoechlin non sarà più un regular in Teen Wolf. L’attore vuole perseguire una carriera cinematografica, dunque Derek non sarà una presenza costante per il branco di McCall, ma tornerà per delle apparizioni durante la stagione 5.

– Forse Alison tornerà?: Davis non ha minimamente confermato il fatto che Crystal Reed potrebbe tornare ad interpretare Alison Argent. Reed era presente al panel del PaleyFest, e Davis ha confessato che tuttora non riesce a guardare la scena della sua morte perché le manca troppo. Ha anche detto che tutto è possibile a Beacon Hills. È un grande fan di Crystal, e se Reed è disposta a tornare per il panel, forse i fan potrebbe ottenere un flashback o qualcos’altro.

– Il tema della stagione 5 è restare uniti: È l’ultimo anno delle superiori per il branco, e al PaleyFest, Davis ha detto che la lotta principale per il gruppo sarà quella di cercare di restare uniti una volta laureati. Questo sarà difficile con Stiles (Dylan O’Brien) che vuole andare a San Francisco e Scott (Tyler Posey) che sente di dover restare a proteggere Beacon Hills.

– I cattivi sono simili all’uomo: Al PaleyFest, Holland Roden ha rivelato che finora i cattivi della stagione 5 sono i suoi cattivi preferiti di Teen Wolf, perché sono quelli più umani. Secondo Roden sono ancora più intriganti del Nogitsune.

– Lydia e Kira sono le nuove migliori amiche: Teen Wolf è stato per molto tempo uno show sulle bromances, ma la stagione 5 vedrà Lydia e Kira avvicinarsi. Roden ha detto a Zap2it che Lydia e Kira avranno speso molto tempo insieme all’inizio della stagione 5, anche risolvendo misteri senza Stiles.

– Malia ha problemi con la madre: Con suo padre biologico rinchiuso in un super-carcere per cattivi, Malia ha molto più tempo per cercare la madre – il lupo del deserto. Sarà la sua missione principale all’inizio della stagione 5, oltre a superare la matematica in modo da poter raggiungere i suoi amici all’ultimo anno del liceo.

– C’è un nuovo lupo in città: L’attore di Pretty Little Liars, Cody Christian, si unirà alla stagione 5 come un “lupo solitario” di nome Theo. Secondo la descrizione di MTV, Theo non è nuovo a Beacon Hills come tutti pensano, e il suo personaggio potrebbe avere alcuni segreti sulla città che attira così tante creature soprannaturali.

– Liam è ancora lì, e sta mettendo su muscoli: Se l’account ufficiale di Twitter di Teen Wolf dà qualche indizio, Liam (Dylan Sprayberry) sarà una grande parte della stagione 5 – e sta passando molto tempo in palestra per regalarci delle scene d’azione.

– Non preoccupatevi, l’amore Obrosey è ancora in pieno effetto: Solo perché Liam sta intensificando il suo gioco non significa che Scott (Tyler Posey) e Stiles (Dylan O’Brien) stanno rallentando. Una recente foto su Twitter dimostra che l’amore Obrosey è ancora molto vivo.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli