Teen Wolf | Stiles “sgancia una bomba” su Lydia nel trailer della stagione 6

teen-wolf-season-6-trailer

In vista del Comic-Con di New York di sabato, giovedì MTV ha rilasciato un nuovo trailer sulla stagione 6 di Teen Wolf (15 novembre, 9/8c), ed è tutto su Stiles – beh, Stiles e Lydia.

La stagione finale dello show vede il personaggio interpretato da Dylan O’Brien in pericolo di essere spazzato via dall’esistenza, spingendo i suoi amici a tenerlo in vita nella loro memoria. E mentre Scott sicuramente avrà un ruolo importante nel salvare la vita del suo migliore amico, è Lydia che prende l’iniziativa in questo ultimo trailer.

“Ti dimenticherai di me”, dice Stiles a Lydia. “Trova un modo per ricordarti di me”. E nei secondi finali del trailer, le dice qualcosa che vale veramente la pena di ricordare.

Lo showrunner Jeff Davis a quanto pare non scherzava quando ha accennato a TVLine che la stagione 6 avrebbe soddisfatto i fan sofferenti della relazione tra Stiles e Lydia.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli