Teen Wolf | Shelley Henning ingaggiata per un ruolo segreto!

Teen Wolf ha agito in segretezza realizzando qualche casting: Shelley Henning (The Secret Circle) è stata assunta per interpretare un ruolo sconosciuto quando la serie tornerà quest’inverno con il resto della terza stagione.

Anche se E!Online è riuscito a sapere del casting, non si sa nient’altro sul ruolo. Ci sono buone possibilità che l’arrivo della Henning abbia a che fare con la nuova mitologia dello show – sono stati fatti un sacco di cambiamenti dal Comic-Con tenutosi a San Diego a Luglio. Il casting di un’altra guest star, Arden Cho, è strettamente legato al mito di Kitsune. Mentre il ruolo della Cho, Kira, potrebbe non essere Kitsune in persona, il personaggio avrà sicuramente a che fare con il mutaforma giapponese.

In The Secret Circle, uno show sovrannaturale che è andato in onda per una stagione sulla CW, la Henning ha interpretato Diana. La ‘ragazza perbene’ all’interno di un gruppo di streghe, colei che ne era a capo. Dalla cancellazione dello show, la Henning ha avuto ruoli in Justified e Zach Stone Is Gonna Be Famous.

Oltre al restante numero di episodi della terza stagione di Teen Wolf, MTV ha rinnovato la serie per una quarta stagione che al momento conta 12 episodi e verrà mandata in onda più tardi nel 2014.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,121FollowersFollow

Ultimi Articoli