Teen Wolf | Scott e Stiles verranno separati

stiles-scott-dylan-obrien-tyler-posey-teen-wolf-season-3

Molte ship si sono scontrate e hanno preso fuoco durante le quattro stagioni di Teen Wolf, ma una che è rimasta costante è la bro-ship di Scott (Tyler Posey) e Stiles (Dylan O’Brien). Adesso verrà testata come non mai nella stagione 5.

La loro incrollabile lealtà a vicenda ha spezzato dei cuori in episodi come “Motel California” quando Stiles ha dovuto convincere Scott a non uccidersi. Poi di nuovo nella stagione 3, quando a Stiles era stata diagnosticata la stessa demenza adolescenziale che aveva sua madre e Scott promise: “Se sei malato, faremo qualcosa. Farò qualcosa.”

Quando si scoprì che Stiles non soffriva di demenza, ma era stato invece posseduto da un malvagio spirito giapponese, Scott non si è dato pace finché non ha trovato un modo per salvare il suo amico.

Non importa quale orrore arrivi a Beacon Hills, i migliori amici sono sempre lì l’uno per l’altro. Nella stagione 5, saranno messi alla prova da bestie ancora più spaventose e dalla sfida di rimanere uniti una volta laureati.

“Stiles dice che suo padre ha degli ex compagni di scuola con i quali non parla più dunque Stiles si preoccupa che un giorno lui e Scott si allontaneranno”, Posey spiega a Zap2it durante una visita sul set di Teen Wolf. “Vuole mantenere la loro amicizia e vivere vicini l’uno all’altro. Scott vuole la stessa cosa. Vuole bene al suo amico. Hanno vissuto qualsiasi cosa insieme”.

Tuttavia, come ci mostra il primo trailer della stagione 5, le cose non procederanno senza intoppi per i ragazzi. Lo stress della nuova forza del male in città chiaramente influirà sulla loro amicizia.

“Si allontaneranno un po’. Avranno una lite, che sarà davvero divertente da recitare”, dice Posey. “Abbiamo giocato spesso con Scott e Stiles che si arrabbiavano l’uno con l’altro, ma stavolta è diverso. Potranno scendere delle lacrime da alcuni fan sconvolti”.

Stiles non è l’unico che si allontanerà da Scott. Questa stagione metterà alla prova tutti i suoi rapporti e Scott potrebbe ritrovarsi a dover capire cosa sta succedendo senza il potere del suo branco.

“Prova molto affetto per Stiles e Kira [Arden Cho]. Sono le sue rocce, ma in questo momento vengono allontanati da lui”, dice Posey. “Non abbiamo mai giocato davvero con Scott che usciva di testa. Sa sempre cosa sta succedendo e qual è la prossima mossa da fare. Non sa perché i suoi amici si stiano allontanando da lui ed è disorientato – il che è una novità per lui”.

Scoprite se Scott riuscirà a sistemare le cose – e soprattutto cos’è che sta allontanando tutti – quando la stagione 5 di Teen Wolf andrà in onda lunedì, 29 giugno alle 10 p.m. ET su MTV.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli