Teen Wolf | Ross Butler nella stagione 6

teen-wolf-season-6-spoilers

Ross Butler farà una fermata a Beacon Hills nel suo tragitto per Riverdale.

The Wrap riporta che l’attore, che interpreta Reggie nel pilot della CW ispirato ad Archie Comics, comparirà nella prossima sesta stagione di Teen Wolf di MTV. Interpreterà Nathan, un giocatore di lacrosse che si rifiuta di credere nel soprannaturale – si sa, fino a quando non avrà altra scelta.

Ben poco si sa sulla stagione 6, compresa la data della premiere, ma il produttore esecutivo Jeff Davis aveva fatto diverse promesse l’ultima volta che aveva parlato con TVLine – tra cui “qualcosa di importante” tra Stiles e Lydia nella premiere.

I precedenti crediti televisivi di Butler includono ruoli in Happyland di MTV, Chasing Life di Freeform e K.C. Undercover di Disney Channel. È anche apparso in diversi film per la tv, tra cui Perfect High di Lifetime e Teen Beach 2 di Disney Channel.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli