Teen Wolf | Primo promo per la stagione 4

MTV ha rilasciato il primo promo ufficiale per la prossima quarta stagione di Teen Wolf, in anteprima il 23 giugno alle 10/9c, e sembra che le cose stiano persporcarsi”.

I 40 secondi del video ci mostrano Scott, Stiles, Lydia e Derek aka i membri rimasti della scooby gang originaria che emergono dal terreno e si preparano per la battaglia.

Poco si sa riguardo a questa stagione 4, salvo l’aggiunta di alcuni nuovi giocatori di lacrosse e un nuovo cattivo, semplicemente conosciuto come “Il Benefattore“.

https://www.youtube.com/watch?v=j53_n1VGRfo

Fonte

NOTE DEL TRADUTTORE:

L’omaggio a Allison/Crystal uscita dal cast è molto forte, vedere la sua balestra cadere al suolo e il volerci ricordare la sua dipartita, così come anche la rinascita dei protagonisti dalla cenere, proprio come delle fenici. Il denaro svolazzante è un chiaro richiamo a quello che probabilmente sarà il cattivo con cui dovremmo fare i conti nel corso della stagione. Vi dico solo che sono già in un TRIP MENTALE assurdo. ‘Can’t go back’ recita il claim, non potranno tornare indietro dopo tutto quello che hanno subito nella stagione precedente, nulla sarà più lo stesso dopo aver visto la propria amica morire. In ogni caso questo ‘REBORN’ ci fa sperare per il meglio… come anche la chiusura in pieno stile BADASS.

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli