Teen Wolf | Nuovo promo in esclusiva

La quarta stagione di Teen Wolf è ormai alle porte e per aiutare i fans a superare gli ultimi 14 giorni d’attesa, MTV ha rilasciato un nuovissimo promo.

Nel promo si vede la madre di Chris Argent interessata a Scott che fa una richiesta specifica “Voglio sapere che tipo di alpha è veramente Scott McCall!“. Ecco ce lo chiediamo anche noi da un po’, che finalmente Jeff ci introduca a nuovi aspetti della licantropia? Subito viene inquadrato l’alpha in questione che dice “Ho il mio branco” e lì parte l’inquadratura su Kira, Stiles e Lydia. Si passa poi ad una sequenza veloce che vede Malia nel pieno della sua trasformazione con Stiles e Lydia presenti (O:10), una scena di combattimento nei corridoi della scuola, Stiles con una sorta di artiglio in osso, il benefattore, un essere dall’abbigliamento e stazza inquietanti e la new entry che sembra non se la stia passando proprio bene. (Oh SPOILER: non so se lo sapete ma a quanto pare diventerà il beta di Scott entro la fine del terzo episodio).

Una cosa penso l’abbiamo capita di questa Season 4 a furia di ripetercelo costantemente, non si torna indietro ma si deve “CONTINUARE AD ANDARE AVANTI” come recitano le parole presenti nel promo, KEEP MOVING FORWARD”.

Chiudiamo quest’analisi del promo con il duo di detective improvvisati: Lydia Martin e Stiles Stilinski! They’re on a mission: trovare Derek Hale! Per farlo si recano da una specie di cartomante, ma prima di entrare mostrano al video-citofono una carta rappresentate un teschio molto in stile Joker. Che cosa rappresenta? E dove se lo sono procurati?

La miglior battuta del Promo va senza dubbio alcuno a Peter Hale: “Qualcuno in questa città potrebbe rimanere morto!?“.
Certo qualcuno potrebbe esclamare: “parli proprio tu?!” ma sono dettagli.

Ohhh e se tutto questo non fosse Creepy abbastanza, negli istanti finali si vede una mano cercare di uscire da una parete (?) con Scott e sua madre attoniti/sconvolti. A chi apparterà la mano misteriosa?

Lo scopriremo il 23 Giugno!!

Intanto ecco a voi il promo:
https://www.youtube.com/watch?v=0WIirD_qWFQ

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli