Teen Wolf | Marisol Nichols nel ruolo del Desert Wolf

marisol-nichols_0

Grazie all’arrivo dei Dread Doctors, il mistero del Desert Wolf è passato un po’ in secondo piano in questa stagione di Teen Wolf. Ma sappiamo che ad un certo punto il lupo farà un’apparizione, da qui la visione di Lydia di Malia che si trova faccia a faccia con la madre.

Ed ora sappiamo chi interpreterà il lupo sfuggente. EW ha confermato che l’attrice di NCIS Marisol Nichols si unirà alla quinta stagione di Teen Wolf nel ruolo del Desert Wolf. Cosa significherà tutto questo e quanto a lungo resterà in giro è ancora da determinare. Ma da quello che sappiamo di lei, è incredibilmente violenta e potrebbe aver tentato di uccidere il proprio figlio ad un certo punto. In altre parole, il suo arrivo a Beacon Hills non sarà probabilmente una cosa buona.

Ma forse il suo ritorno potrebbe significare il ritorno di Braeden?

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli