Teen Wolf | Liam: conosciamo il nuovo lupo mannaro in città

teen-wolf-season-4-episode-4-dylan-sprayberry-liam-mtv

Teen Wolf” ha aggiunto un nuovo lupo mannaro al suo branco nella stagione 4. Liam, interpretato da Dylan Sprayberry, si trasforma in un lupo vero e proprio alla fine dell’episodio 4, “The Benefactor”.

Ma cosa ne pensa di tutto ciò il nuovo ragazzo di Beacon Hills? Per le risposte, Zap2it ha incontrato Sprayberry.

Zap2it: Adesso che Liam è sia un lupo che un ragazzo in una nuova scuola, cosa significa per lui?
Sprayberry: Ci si può aspettare di vederlo lottare in questa nuova fase della sua vita come un nuovo adolescente che adesso è a conoscenza del fatto che ci sono creature soprannaturali nel suo liceo. È sicuramente una cosa alla quale deve abituarsi.

Sarà una cosa difficile da accettare per Liam?
Non vuole ancora accettare la realtà. Voglio dire, non è facile sentirsi dire che sei stato morso da un lupo mannaro e che potresti morire o diventare un lupo mannaro. In entrambi i casi sembra piuttosto male solo a sentirne parlare.

Nella sua vita da non-lupo, Liam è una grande star del lacrosse. È uno sport che conoscevi prima di “Teen Wolf” o te l’hanno dovuto insegnare?
Dovevano mostrarmi sicuramente cosa fare perché non ne avevo idea. Alcune persone possono pensare, “Oh, è facile! Basta lanciare la palla e prendere la rete!” È molto difficile. È molto diverso dal prendere una palla con le mani. È una cosa totalmente nuova.

Così come Liam è il nuovo ragazzo a scuola, tu sei il nuovo attore nello show. Com’è stato per te?
Non è andata male perché ho avuto modo di incontrare tutti in anticipo. Ho lavorato con Dylan e Tyler durante le letture del copione, e ho passato del tempo sul set prima di iniziare le riprese. Sono stati tutti davvero molto gentili e ho avuto la possibilità di vedere quanto sia bello un set.

A differenza di molti “adolescenti” in TV, sei effettivamente un adolescente. Che vantaggi porta a Liam?

Sono molto vicino a quell’età ed esco con un sacco di ragazzi che hanno l’età del mio personaggio. Quindi sono un po’ più vicino ai dilemmi che hanno i ragazzi della mia età, piuttosto a quelli di chi ha 25 anni. Il che non è una brutta cosa poiché siamo tutti attori e sappiamo come interpretare qualcun altro. Ma ho sicuramente dei tratti più istintuali di un giovane adolescente.

Eri un fan di “Teen Wolf” prima di essere scelto?
Non lo avevo mai visto. Ma poi, quando ho avuto la parte, ho guardato ogni episodio in tipo tre giorni. Ho guardato tre stagioni – che sono molte – ma è davvero un bel telefilm. Pensavo, “Sarà difficile guardare qualcosa tipo 40 episodi in tre giorni?” Stavo pensando di finirli in una settimana. E poi ho visto il pilot, e mi sono detto, “devo continuare a guardarlo!”

Che tipo di storia ti piacerebbe vedere per Liam?
Tutto quello che stanno facendo è fantastico per me. Mi piace molto tutto quello che hanno fatto. Mi piacerebbe sicuramente qualche storia d’amore, perché non ne ho mai avuto la possibilità in qualsiasi tipo di spettacolo o film – soprattutto perché solo adesso sono un adolescente. Sono un adolescente da ancora pochi anni, quindi posso capire il perché. Ma adesso è  il momento per poter interpretare quel ruolo, quindi voglio davvero provarci.

La stagione 4 di “Teen Wolf” va in onda il lunedì alle 22 ET/PT su MTV.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli