Teen Wolf | L’agente McCall e molto sangue

Con sole poche settimane a separarci dall’inizio della quarta stagione di Teen Wolf, ci si aspetterebbe di trovare moltissimi spoiler in giro. Aspettative deluse. Tuttavia ci sono delle piccole notizie riguardati lo show di MTV. Continuate a leggere per scoprirle.

L’agente McCall rimarrà in città

L’arrivo a sorpresa del padre di Scott nella Season 3 ha portato sia problemi che una riconciliazione, di cui si avvertiva il bisogno, con il resto della famiglia McCall. I fans possono aspettarsi di vedere continuare questo percorso nella prossima stagione, perché McCall padre non se ne andrà tanto presto.

“Credo che [Scott] voglia vedere suo padre fare dei tentativi” ha detto recentemente Tyler Posey al BiteCon convention. “Non ha mai provato a far andare le cose per il verso giusto. E adesso che è tornato vorrebbe immischiarsi ed evitare i problemi e integrarsi nuovamente nella famiglia. Ma non è quello che vuole Scott. Lui vuole che il padre lo rispetti, e che si assuma le sue responsabilità.”

Sangue, sangue, e ancora sangue

Un’altra stella di “Teen Wolf”, Melissa Ponzio (Melissa McCall), ha rivelato qualche notizia in più grazie a instagram e alle foto dove si vede sangue sparso un po’ ovunque.

Sul pavimento:

Teen Wolf

Nell’ascensore:

Teen Wolf

Sui carrelli ospedalieri:

Teen Wolf

E ancora sul pavimento:

Teen Wolf

 

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli