Teen Wolf | L’agente McCall e molto sangue

Con sole poche settimane a separarci dall’inizio della quarta stagione di Teen Wolf, ci si aspetterebbe di trovare moltissimi spoiler in giro. Aspettative deluse. Tuttavia ci sono delle piccole notizie riguardati lo show di MTV. Continuate a leggere per scoprirle.

L’agente McCall rimarrà in città

L’arrivo a sorpresa del padre di Scott nella Season 3 ha portato sia problemi che una riconciliazione, di cui si avvertiva il bisogno, con il resto della famiglia McCall. I fans possono aspettarsi di vedere continuare questo percorso nella prossima stagione, perché McCall padre non se ne andrà tanto presto.

“Credo che [Scott] voglia vedere suo padre fare dei tentativi” ha detto recentemente Tyler Posey al BiteCon convention. “Non ha mai provato a far andare le cose per il verso giusto. E adesso che è tornato vorrebbe immischiarsi ed evitare i problemi e integrarsi nuovamente nella famiglia. Ma non è quello che vuole Scott. Lui vuole che il padre lo rispetti, e che si assuma le sue responsabilità.”

Sangue, sangue, e ancora sangue

Un’altra stella di “Teen Wolf”, Melissa Ponzio (Melissa McCall), ha rivelato qualche notizia in più grazie a instagram e alle foto dove si vede sangue sparso un po’ ovunque.

Sul pavimento:

Teen Wolf

Nell’ascensore:

Teen Wolf

Sui carrelli ospedalieri:

Teen Wolf

E ancora sul pavimento:

Teen Wolf

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.