Teen Wolf | Intervista a JR Bourne sulla S4

Nessuno sarà proprio felice quando Teen Wolf farà il proprio ritorno il 23 Giugno su MTV, ma c’è qualcuno che starà peggio di tutti, e quello è senza dubbio Chris Argent. Per capire cosa intendiamo guardate la barba!

“La barba è cresciuta durante la pausa,” dice JR Bourne a TVLine. “Avevo degli incontri per altre cose, e l’ho lasciata crescere. Quando sono tornato sul set di TW, tutti l’hanno amata e il produttore esecutivo Jeff Davis mi ha detto: ‘Credo che sia un look adeguato. Ha senso per il personaggio. In questo momento è fuori dal mondo.’ E’ un look pratico e immediato per mostrare, fisicamente, lo stato in cui si trova.”
(Traduzione: Argent non ha nessuno per cui radersi. Che tristezza.)

A seguire Bourne ci da un anticipo di alcuni grandi sviluppi per la Season 4, inclusi i piani poco carini di Kate contro il branco di Scott, e l’identità del misterioso — oltre che spaventoso e senza bocca — Benefattore.

TVLINE | Allora… la figlia e la mogli di Argent sono morte, e crede che anche sua sorella lo sia. Quale sarà il suo stato mentale nella quarta stagione?
E’ molto scosso. E’ in lotta con l’idea di dover ritornare a Beacon Hills. Lo ha pure detto nella terza stagione, che quel luogo stava decimando la sua famiglia, e questo ancora prima che la sua stessa figlia morisse. Sta lottando con il senso di vendetta, e sta cercando di capire chi gli è rimasto, di chi gli importa sul serio — e ironia della sorte, si tratta proprio di alcuni licantropi.

TVLINE | Sembra che Argent assumerà un ruolo più paterno nei confronti anche di Scott. Non è così?
Si, e in un certo senso è sempre stato così. Ma con il vero padre presente non credo Argent interferirà molto. Desidererà sempre essere presente per Scott, perché il ragazzo si è dimostrato all’altezza in più occasioni. Fondamentalmente adesso Argent si sta ponendo due domande “che accadrà adesso?” e perché tornare?” Ma lo farà.

TVLINE | Dove si trova al momento, Francia? Non riesco a tracciarlo, è un po’ la Carmen SanDiego della situazione.
Oh sì. Lui e Isaac sono andati in Francia per liberarsi del Nogitsune, e tornerà quando scoprirà che la sorella è ancora viva. Potrebbe essere possibile che ne fosse a conoscenza anche prima di partire, ma tornare perché ha la certezza che si trovi a BH. Tornerà anche perché Scott avrà bisogno di lui.


TVLINE | Argent sa anche che è una pantera?
[Ride] Ok, lei è una pantera, è assodato. Ad essere sinceri tornerà per cercare di equilibrare le cose con Scott e anche con Derek. E considerando i piani di Kate, credo che sia necessario che se ne occupi. Inoltre c’è ance una vendetta personale. Non sa cosa aspettarsi, ma sa che lei rappresenterà un punto focale per lui.

TVLINE | Quando Crystal Reed ha comunicato che avrebbe lasciato lo show, eri preoccupato che anche Argent venisse eliminato? Come lo hai vissuto?
Ho capito e accettato i motivi per cui ha voluto lasciare. Jeff [Davis] ha sempre voluto che fossimo felici, se vuoi andare altrove e fare altro lui ti supporterà sempre. Te lo permette. Ero sicuro che Jeff non avrebbe fatto fuori Argent, perché sapevo che c’erano delle cose non concluse che lo riguardavano.

TVLINE | So che Jill Wagner è sempre rimasta nel cuore della famiglia di Teen Wolf, ma quando ha scoperto che si sarebbe ricongiunta al cast?
Oh dio, credo di aver percepito qualcosa durante le riprese della 3B. Avevamo sentito delle voci di corridoio, ed eravamo entusiasti. Siamo tutti molto amici, e sapevamo che in qualsiasi circostanza sarebbe tornata, avrebbe creato problemi — e questo è sempre divertente per noi.

TVLINE | Inoltre, riportare qualcuno della prima stagione da un senso di compiutezza, di cerchio che si chiude, suppongo.
Assolutamente.. E’ c’è così tanto trascorso tra lei e Argent. Non eravamo in grandi rapporti quando era in vita, e sappiamo tutti la sua storia; ama andare contro il codice. E questo è qualcosa di cui Argent è al corrente quando tornerà.

TVLINE | Dividerà il suo tempo anche con questo raccapricciante “Benefattore” di cui abbiamo sentito tanto parlare?
Bé, quello sarà più il focus di tutto il gruppo. Non sono tornato solo per affrontare i miei demoni, ma anche per aiutare i ragazzi a capire chi sia il Benefattore, e sarà interessante vedere come lo scopriamo. E il coinvolgimento di Kate porterà al primo posto nell’agenda di Argent quello di mettere le cose in chiaro a Beacon Hills, che personalmente non credo accadrà mai. [Ride]

TVLINE | Non tratterò il respiro nell’attesa.
Non pensare di trasferirti a Beacon Hills, mai. Inizio a credere che neanche noi possiamo andarcene, è come se vi fossimo intrappolati.

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli