Home Spoiler Teen Wolf | Intervista a Dylan O’Brien e scoop sul finale di stagione!

Teen Wolf | Intervista a Dylan O’Brien e scoop sul finale di stagione!

0
Teen Wolf | Intervista a Dylan O’Brien e scoop sul finale di stagione!


Stiles ha perso la testa nelle ultime puntate di Teen Wolf, ma succederebbe anche a voi se foste posseduti da un’orrido e maligno spirito giapponese. E dopo le rivelazioni dello scorso episodio, veniamo a sapere che le cose si metteranno anche peggio per la gang di Beacon Hills, prima di vedere un barlume di luce.

Nell’intervista sottostante Dylan O’Brien ci racconta degli orrori a cui assisteremo e dell’appena passato episodio (dove è leggermente prevalsa la bromance).

Entertainment Weekly | Dobbiamo parlare dello scorso episodio. Dimmi com’è stato filmare le scene all’ospedale tra Stiles e Scott perché è stato, davvero, uno dei momenti più quieti della puntata ma anche il mio preferito.
Tyler [Posey] ed io siamo sempre felici di arrivare a quelle scene. Credo siano quelle dove ci mettiamo più cuore, quelle che ci segnano di più. Fanno esaltare il pubblico e anche noi. E’ quasi snervante perché senti come la pressione di farle bene. Ma quando sei lì e le fai, credo che molti sentimenti miei e di Tyler si trasferiscano perché siamo molto uniti anche nella vita reale. Facciamo questo lavoro insieme da quattro anni ormai, e teniamo entrambi molto allo show. Sarà sempre così. Ma è molto personale per noi, e in un certo senso vero, reale.

Entertainment Weekly | E’ divertente interpretare lo Stiles cattivo?
E’ fantastico. E’ una di quelle cose di cui ti preoccupi sempre, immagino. Mi sono divertito ed è stato fantastico dal punto di vista di attore. E’ stato interessante scoprire questo nuovo personaggio e la sua nuova essenza che è così lontana da tutto ciò che è stato ed ha fatto nello show. All’inizio non sapevo esattamente cosa fare. Non sapevo nemmeno bene come sarebbe stata la situazione. Riceviamo i copioni settimana per settimana e dovevo un attimo incassare il colpo. Ma d’altra parte è questo che amo dello show. Trovo stimolante per un attore il fatto di doversi sempre adattare ai cambiamenti che vengono fatti al proprio personaggio. Quindi.. succederanno un sacco di cose in questa stagione, cose che non ho mai dovuto fare e nemmeno ho avuto la possibilità di provarci.

Entertainment Weekly |Abbiamo visto anche in passato – specialmente in TV – attori che hanno dovuto prendere il controllo di due ruoli all’interno della stessa serie. Mentre ti stavi preparando per interpretare lo Stiles cattivo, ci sono stati dei film o serie a cui ti sei ispirato?
La cosa divertente è che.. non è stato così. Non ci ho pensato neanche una volta, e non ci ho pensato nemmeno durante tutto il resto della stagione.. ci sono sempre quei ruoli alla Jekyll/Hyde nei film. Forse avrei dovuto fare ricerche prima. Non lo so. Ho paura di copiare quello che altre persone hanno già fatto. Quindi magari rimango nell’ignoranza più che posso. Perché credo che così la tua performance sia più pura.

Entertainment Weekly |Anticipami cosa succederà. Ho sentito che le cose si metteranno male prima di risollevarsi.. come sempre in Teen Wolf.
Dunque, quello che avete visto è cosa sia il Nogitsune e quanto potere abbia su Stiles. Credo che nei prossimi episodi vedremo come la cosa si evolva in permanente o nel pericolo che lo diventi. Il Nogitsune sta acquisendo potere attraverso Stiles. E più diventa forte più ha controllo su di lui, in pratica. Quindi le cose si mettono male. E ovviamente c’è l’altra faccia della medaglia – vedremo Stiles in ogni episodio. Lo vediamo lottare per capire. Chiaramente non ha potere sulla cosa. Lo vedete andare e venire e vedrete il Nogitsune acquisire sempre più potere. Quindi sì.. le cose si mettono davvero male, e sarà una situazione da pazzi, letteralmente.

Entertainment Weekly | Quanto spesso venite aggiornati sui fatti che stanno succedendo?
Credo che a questo punto sia un po’ strano, per loro. Penso sia divertente vedere come tutti siano, credo.. rassegnati alla cosa [Ride]. Non credono nemmeno che stia succedendo. Ma penso che dal prossimo episodio gli amici di Stiles comincino a capire cosa gli stia realmente succedendo.

Entertainment Weekly |Dicci quello che puoi sul finale. Ovviamente questi eventi porteranno a qualcosa di più grande.
Penso che ogni volta che una persona vada incontro a qualcosa del genere – non nella vita reale [Ride] – credo che si impari un sacco di cose e si cresca molto. Credo che questa stagione abbia reso Stiles più forte. E tutta questa storia della possessione del Nogitsune possa in qualche modo dargli potere, in modo umano. Ne ha passate tante. E il finale è in pratica il confronto con se stesso, finalmente. Tutta la stagione è stata una lotta con se stesso – ovviamente parlo dello spirito. E’ questione di vita o di morte, in pratica. Il finale sarà pazzesco perché o muore lui o il Nogitsune, ma nessuno sa come ucciderlo. Quindi.. sarà strano.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here