Teen Wolf | Il cast parla del fandom “Surreale”, degli LGBT e altro!

Mentre i fans di  Teen Wolf   aspettano pazientemente Lunedì prossimo per l’inizio della quarta stagione, gli attori li ringraziano per il supporto – sia nei momenti belli che nei momenti come quelli da impalettamento di Allison.

TVLine ha un’ esclusiva clip della seconda parte della S3, direttamente dal DVD, che sarà disponibile a partire dal 17 Giugno, dove viene mostrato il cast e il creatore della serie riflettere su ciò che i fans significhino per loro, e come provino in tutti i modi di ricambiare tale affetto. “Ogni volta abbiamo un evento con i fans, è tutto surreale,” dice Crystal Reed. “Sono una persona molto emotiva, quindi se una fan piange, non posso farne a meno e mi commuovo anche io. ”

E  Tyler Posey aggiunge, “Abbiamo molti fans con storie veramente toccanti. Alcuni ci hanno detto che Teen Wolf ha aiutato a salvare le loro vite. Il nostro trattare e dare spazio alle storyline con ragazzi gay protagonisti ha aiutato molte persone ad accettare il fatto che essere gay non è sbagliato.”

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli