Teen Wolf | Dylan O’Brien promuove il primo ménage à trois della serie

Sappiamo già che Theo metterà i bastoni tra le ruote nel rapporto tra Scott e Stiles in questa stagione di Teen Wolf, ma il beta solitario adotterà un approccio leggermente più sexy quando si tratterà di disturbare il rapporto tra Stiles e Malia?

“Il primo ménage à trois in arrivo quest’anno: Io, Codester e Shell”, ha detto Dylan O’Brien, piuttosto eccitato, durante una visita alla Comic Con-suite di TVLine presso il San Diego Hard Rock Café.

Naturalmente, Tyler Posey si è affrettato ad annunciare che avrà un posto in prima fila per l’azione, a cui O’Brien ha risposto: “Certamente, amico”.

Mentre O’Brien stava probabilmente scherzando sul ménage à trois soprannaturale – sebbene ci spereremo fin quando saremo in vita – c’è una cosa che siamo sicuri vedremo questa stagione: Lydia che diventa tosta.

“Lo vedrete sicuramente” ha risposto Holland Roden quando le è stato chiesto se vedremo come il suo personaggio banshee riuscirà a controllare quei poteri strabilianti che ha mostrato nel flash-forward della premiere della stagione.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli