Teen Wolf | Dal Comic-Con il trailer della stagione finale


“Non si tratta semplicemente di uccidere un lupo”, dichiara papa Argent nel nuovissimo trailer degli ultimo 10 episodi di Teen Wolf. “Stiamo costruendo un’armata per dare la caccia a tutti loro.”

Il trailer, rilasciato giovedì durante la conferenza del drama di MTV al San Diego Comic-Con, ci ha dato un primo sguardo alle minacce che dovranno affrontare Scott e il suo branco andando verso la fine del loro viaggio durato 6 stagioni.

E non saranno solo i cattivi con le pistole a creare problemi; svariati nuovi grattacapi arriveranno alla Beacon Hill High, incluso Nolan (interpretato da Froy Gutierrez), che sembra portare una minaccia di morte. Abbiamo potuto vedere anche la nuova coppia misteriosa Scott e Malia, che compaiono in varie romantiche scene durante tutto il trailer.

Durante la conferenza, erano presenti i migliori di Beacon Hill, incluso l’ospite speciale Charlie Carver (Ethan!) e sorpresa Dylan O’Brien (Stiles!), tutti riuniti per celebrare i dieci episodi finali all’interno del Salone H completamente pieno di fan. (I membri del pubblico hanno potuto godersi anche uno sneak peek del ritorno di molti volti noti, inclusi Jackson and Derek.)

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli