Teen Wolf | Coyotesex, Benefattore, Una Morte e Bromance

L’hanno o non l’hanno fatto???

La questione in Teen Wolf è semplice: Stiles e Malia hanno mai completamente ceduto alle loro pulsioni animalesche?! Questo è stato uno dei temi caldi affrontati dal cast al San Diego Comic-Con.

Vediamo Jawing, l’inviato di TVLine, Andy Swift e il boss Jeff Davis -che ha risolto la spinosa questione-, lasciando così la povera Shelley Hennig sola – mentre Dylan O’Brien era intento a “correre nei labirinti” (Maze Runner vi dice nulla??) – ad approfondire i particolari del sesso licantropesco.

Davis, Hennig, Tyler Posey, Tyler Hochlin, JR Bourne, Dylan Sprayberry e Holland Roden hanno discusso della donna del “nuovo” Derek, dell’altra probabile grande morte che ci aspetta, della crescente bromance tra Scott e Liam, del Benefattore, dei lupi “blu” e di come Stiles e Lydia possano sembrare Daphne e Shaggy (Scooby Doo) o a Mulder e Scully.

Cosa state aspettando? Premete play!

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli