Teen Wolf | Cinque anticipazioni sulla contorta premiere della stagione 5

teen-wolf-season-5-premiere

La quinta stagione di Teen Wolf promette di cambiare le regole per Scott e per il suo branco di disadattati soprannaturali. E dopo aver avuto un primo sguardo della premiere del 29 giugno (MTV, 10/9c), posso assicurarvi che vale la pena aspettare.

E mentre non posso farmi scappare nessuno spoiler importante – l’ira di MTV è molto più terrificante di qualsiasi “Doctor” in Beacon Hills – mi è stato dato l’ok per condividere alcune delle mie prime impressioni sull’episodio, cinque per essere precisi. Pronti? Cominciamo:

* I fan di Lydia che hanno sofferto a lungo, soprattutto quelli che si lamentavano della mancanza di materiale sostanzioso nelle stagioni passate, saranno felicissimi di ciò che la premiere ha in serbo per la nostra banshee preferita.

* Almeno una nuova “ship” nascerà durante la premiere – mentre un’altra già esistente avrà bisogno di un po’ più di sostegno.

* Derek se ne sarà pure andato, ma non verrà mai dimenticato. Colui dalle “leggendarie sopracciglia” verrà nominato più volte durante la premiere, insieme ad un altro caduto.

* Cody Christian si inserisce facilmente nel mondo di Teen Wolf, anche se è improbabile che riuscirete ad avere un’opinione definitiva sul suo nuovo personaggio entro la fine dell’ora.

* Infine, come sempre, pregate per Stiles.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli