Teen Wolf | Berserkers, morti e molto altro nel nuovo trailer

https://www.youtube.com/watch?v=JxLXc-QGAco

Giaguari-mannari. Berserkers. Lista di Morte. I fans di Teen Wolf hanno alcuni vocaboli in più da aggiungere al loro dizionario, e questo nuovo trailer che riguarda tutta la S4 è un buon punto da cui iniziare.

Questo video dalla durata di 1 minuto e 30 secondi ci da un’idea generale di quello che possiamo aspettarci di vedere nelle prossime settimane  — incluso un’innumerevole  quantità di morti a Beacon Hills. (Intendiamo, molti più del solito.)

Ecco cosa si nota nel video:

* Kira nella squadra di lacrosse? Si, per favore.

* Chiaramente l’opinione di Derek su Stiles non è cambiata. Quando Malia suggerisce a Derek di pensare più come Stiles lui risponde, “Intendi come uno spastico iperattivo?”

* Inoltre sembra che la paternità non abbia addolcito Peter, neanche un po’. (“Ciò che voglio è ciò che ho sempre voluto, Potere!” sussurra. )

* Tornando a Stiles per un secondo: Si potrebbe per favore smettere di puntargli pistole alla testa? Grazie

 

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli