Teen Wolf | Anticipazioni da Jeff Davis

La quarta stagione di “Teen Wolf” è ormai alle porte.

Distrutti dalle gravi perdite, Scott, Stiles, Lydia e Kira ritornano a scuola per il nuovo anno, e avranno più preoccupazioni umane che sovrannaturali. Tra l’aiutare la loro amica Malia a re-integrarsi nella società, far fronte alla sorprendente resurrezione di Kate Argent e la comparsa del Benefattore, possiamo dire che la gang di Beacon Hills ha le mani piene.

Access Hollywood ha fatto due chiacchiere con il creatore della serie, Jeff Davis per avere ulteriori chiarimenti sui nuovi misteri e i vari gossip che circondano l’imminente stagione, che ricordiamo inizierà il 23 Giugno su MTV.

AccessHollywood.com: Quattro membri del cast hanno lasciato ‘Teen Wolf’. Cosa accadrà adesso?
Jeff Davis
: Si introdurranno nuove persone, nuovi volti per lo show e si re-inventerà un po’ la storia. Abbiamo perso alcuni membri importanti del cast, gente a cui siamo molto legati. E’ dura, ma ci da anche l’opportunità di provare nuove cose… di ravvivare un po’, di creare nuovi rapporti e dinamiche. Abbiamo attori fantastici come Dylan Sprayberry, che interpreterà Liam, e Khylin Rambo che interpreterà Mason.

Access: Parlando della storia, cosa possiamo aspettarci dalla quarta stagione?
Jeff
: Più morte e distruzione per la nostra Beacon Hills! C’è un mistero che sarà il nucleo centrale. E’ tutto basato su una lista, su cui le nostre creature sovrannaturali troveranno scritto i loro nomi… La chiamiamo la stagione degli assassini e dei cacciatori di taglie. I nostri personaggi saranno ancora più in pericolo che in passato.

http://bcove.me/dq1uqjwu

Access: Hai un episodio preferito della nuova stagione, e di cosa parla?
Jeff
: E’ difficile scegliere. Probabilmente, finora, il primo, perché è quello con l’edit completo. L’ho visto nella sua versione finale. Gli ultimi episodi girati sono sempre incompleti.

Access: Qual è stata la reazione dei social?
Jeff
: Fantastica. Cresciamo ogni anno su Twitter, Tumblr, Facebook. E0 incredibile quanto importanti siano diventati i social per gli show come il nostro che sono via cavo e non hanno sempre la spinta mediatica che invece ricevono gli show di emittenti televisive. Adoro sentire le storie di come le persone si trovano su Twitter parlano dello show.

Access: Twitterai in diretta?
Jeff
: Non twitto più percheé credo interferisca troppo con la scrittura, ma lo facciamo fare al cast!

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli