Teen Wolf | 5 spoiler dalla premiere invernale “The Last Chimera”

teen-wolf-dread-doctors

La premiere invernale della stagione 5 di Teen Wolf è proprio dietro l’angolo. Abbiamo avuto l’opportunità di guardarla in anticipo, quindi vi daremo alcuni suggerimenti su cosa aspettarsi.

L’episodio 11 della stagione 5 di Teen Wolf, “The Last Chimera”, si avvicina velocemente al suo debutto del 5 gennaio alle 9 p.m. ET su MTV, ma lo show non può mai arrivare abbastanza in fretta. Per farvi resistere, vi elenchiamo cinque momenti dalla premiere invernale che siamo sicuri vi renderanno ancora più emozionati per il resto della stagione.

(Questa è la vostra ultima possibilità per tirarvi indietro se non volete sapere nulla di quello che accadrà.)

1. Stiles affronta Scott
Lo abbiamo visto in parecchi trailer, ma questo non rende affatto più facile vedere Stiles sbattere Scott contro il muro, furioso per la condizione attuale di suo padre. I fan saranno felici di sapere che questa scena devastante viene tolta di mezzo entro la fine della premiere, in quanto significa che se tutto va bene i due migliori amici potranno iniziare a riconciliare il loro rapporto.

2. Chris ritorna
Proprio come lo spoiler precedente, abbiamo visto questo momento nei trailer ed è bello sapere che accadrà nel primo episodio della stagione 5B di Teen Wolf. Non sappiamo ancora che tipo di ruolo avrà Chris in questa stagione, ma sappiamo che porterà con sé Gerard. Ugh.

3. Uno dei problemi principali viene risolto, ma potrebbero esserci delle ripercussioni
Il problema principale della puntata viene risolto, ma questo non significa che andrà tutto bene a Beacon Hills per i nostri eroi (duh). Nonostante il problema venga risolto, non c’è nessun modo di sapere se sorgeranno complicazioni in futuro come risultato degli eventi passati. Possiamo solo sperare che alla fine tutto si risolverà per il meglio.

teen-wolf-parrish

4. Un personaggio nuovo comincia a fare domande su quello che sta succedendo a Beacon Hills
Teen Wolf ha sempre fatto un grande lavoro nel rivelare lentamente i misteri di Beacon Hills al momento giusto ad una varietà di personaggi. Non tutti sanno che la città è letteralmente un faro per il soprannaturale, ma se le cose continueranno ad andare allo stesso modo in cui sono andate finora, sempre più persone inizieranno ad accorgersi degli aspetti più strani della città. Nella premiere, un nuovo personaggio comincia a mettere in discussione uno strano evento e Melissa sarà colei che dovrà girare intorno alle risposte.

5. Mason e Liam si trovano nei guai
Liam è ancora alle prese con le conseguenze della morte apparente di Hayden, anche se si rende conto in fretta che potrebbe esserci sotto qualcos’altro. Lui e Mason partono in cerca di risposte, ma poi si ritrovano nei guai. Chissà quanto sarà facile farli uscire dalla situazione, ma con lo stato di Parrish ancora un tema caldo e lo sceriffo in ospedale, non abbiamo idea di come faranno a tirarsi fuori dai guai nei quali si sono cacciati.

L’episodio 11 della stagione 5 di Teen Wolf, “The Last Chimera”, andrà in onda martedì 5 gennaio alle 9 p.m. ET.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli