TBBT | Una star di Nickelodeon interpreterà il fratello di Howard

big-bang-theory-howard-brotherDopo il commovente addio del mese scorso alla madre di Howard – e all’amata attrice Carol Ann Susi – The Big Bang Theory aggiungerà un nuovo ramo all’albero della famiglia Wolowitz.

Matt Bennett, conosciuto per il suo ruolo in Victorius in onda su Nickelodeon, è stato ingaggiato nei panni di Josh, il fratellastro più giovane del personaggio di Simon Helberg. Josh arriverà senza preavviso a casa di Howard nell’episodio del 9 aprile, intitolato “The Fortification Implementation”, come riportato da TVLine.

L’arrivo di Josh sicuramente farà agitare Howard che non ha mai nemmeno menzionato il fratellastro nel corso dell’ottava stagione; i due hanno il padre in comune, quel padre che l’ha abbandonato quando era molto giovane.

Oltre a Victorius, Bennett è comparso anche in iCarly Sam & Cat, sempre su Nickelodeon.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli