TBBT | Tante anticipazioni sui prossimi eventi


Il tanto atteso matrimonio tra Sheldon e Amy in Big Bang Theory avverrà tra qualche settimana ma me medesimo ha ottenuto un biglietto per la registrazione dell’episodio di martedì scorso e vi sto per rivelare 11 anticipazioni (relativamente) prive di spoiler.

Come già riportato gli attori Kathy Bates e Teller sono, come sospettato, i genitori di Amy. (Bates è subentrata ad Annie O’Donnel, che aveva dato vita al ruolo della signora Fowler).

Jerry O’Connel, il cui casting per il ruolo del fratello di Sheldon era stato annunciato lo scorso mese, apparirà nell’ultima mezz’ora dell’undicesima stagione dell’episodio del 3 maggio, prima del finale a tema nuziale del 10 maggio.

Avengers: Infinity War, verrà citato prima del matrimonio.

Mark Hammil era decisamente presente. Ed è stato molto apprezzato.

Ci sarà una gravidanza a sorpresa (ma la mamma non è una delle tre ragazze regolari del cast).
William Shatner avrà una citazione prima del matrimonio.

Molte scene sono state registrate lunedì per andare incontro agli impegni a Broadway di Laurie Metcalf (attualmente lavora in Three Tall Women).

Sheldon farà dei riferimenti al franchise di Terminator, in un esilarante momento a quattro occhi con la sua futura moglie.

Il papillon di Sheldon sarà scelto in modo molto significante.

Stuart, interpretato da Kevin Sussman, avrà una accompagnatrice al matrimonio, che però si rivelerà avere ulteriori motivi per essere presente ai festeggiamenti.

Un membro del pubblico in studio ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo durante una delle pause tra le riprese. (lei ha risposto con un molto commosso Sì).

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli