Home Spoiler TBBT | Sheldon alle prese con il romanticismo

TBBT | Sheldon alle prese con il romanticismo

0
TBBT | Sheldon alle prese con il romanticismo

The Big Bang TheorySi sono baciati e abbracciati teneramente, e i loro personaggi in Dungeons & Dragons hanno fatto sesso. Nell’episodio di San Valentino di The Big Bang Theory, in onda il 6 febbraio, riusciranno Sheldon (Jim Parsons) ed Amy (Mayim Bialik) a compiere finalmente “il grande passo” – o almeno a pronunciare la temutissima parola che inizia per “a”?
“E’ un episodio davvero, davvero dolce per Amy e Sheldon”, ha anticipato la Bialik. “Loro vivranno davvero il momento romantico”, ha invece detto il produttore esecutivo Steven Molaro. “E la cosa li sorprenderà entrambi”, ha confermato l’altro produttore Bill Prady.

La coppia, durante un appuntamento doppio insieme ad Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch), salirà a bordo di un treno ristorante diretto a Napa Valley. Comunque, sarà tutto tranne che un viaggio tranquillo. “La corsa di Sheldon ed Amy verso il paese del vino non sarà facile a causa dell’ossessione del fisico per la meccanica del treno – ha commentato Helberg -, ma verranno anche fatti dei passi avanti, e il finale sarà piuttosto bello”.

Fonte

Previous article The Following | Recensione 2×01 – Resurrection
Next article TVD | Julie Plec e Caroline Dries parlano del 100° episodio
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here