
Se Sheldon e Amy dovessero avvertire un disturbo nella forza il giorno del loro matrimonio, ci sara una spiegazione plausibile: sarà presente Luke Skywalker.
CBS lunedì ha rivelato la lista degli ospiti dell’episodio finale della stagione 11 di Big Bang Theory, ed include l’icona di Star Wars Mark Hamill.
Il canale televisivo non ha ricevuto alcun dettaglio sul ruolo di Hamill, sebbene la saggezza popolare ci suggerisce che seguirà le orme dei precedenti Jedi che sono stati ospiti di Big Bang come James Earl Jones e Carrie Fisher, ed interpreterà se stesso. Magari sarà lui ad ufficiare la cerimonia? E’ quello che pensiamo.
Chi altri ha ricevuto un invito al matrimonio televisivo dell’anno? Bene, sarà presente la famiglia si Sheldon, oltre che Jerry O’Connell, che interpreterà il fratello maggiore di Sheldon Georgie, Laurie Metcalf e Courtney Henggeler riprenderanno i loro ruoli di Mamma Mary e la sorella Missy (quest’ultima apparsa solo n un episodio della stagione 1, “The Porkchop Indeterminacy.”)