TBBT | Anteprima del negozio di fumetti antagonista di quello di Stuart

Adesso capiamo perché Stuart si sente così minacciato.

Nel prossimo episodio di The Big Bang Theory (giovedì alle 8/7c su CBS), la ricerca di Bernadette per sostituire uno dei marchingegni tecnologici più di valore di Howard la porterà nel negozio di fumetti avversario di Stuart e, come potete vedere nell’immagine esclusiva più in basso, è un posto davvero fantastico.
Nel sorprendente negozio ci sono tutte le ultime graphic novel, i pupazzetti, le statuette da collezione e le litografie in edizione limitata. Cavolo, c’è persino l’angolo del popcorn e un proprietario davvero carino (interpretato da Josh Peck, celebrità di Drake & Josh).
In  sintesi, questo posto è tutto quello che il negozio di Staurt non è. Saranno dolori per il nostro eroe.

the-big-bang-theory

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli