SyFy ordina una nuova serie

themagicians_syfySyfy ha ordinato The Magicians, adattamento dei romanzi best seller di Lev Grossman.

Protagonista di The Magicians è Jason Ralph (A Most Violent Year, Aquarius) nei panni di Quentin Coldwater, uno studente brillante che si iscrive al Brakebills College per Pedagogia Magica, università segreta specializzata in arti magiche. Insieme ai suoi amici scoprirà presto che il mondo della magia di cui ha letto da bambino è reale e minaccia l’umanità.

Anche Stella Maeve (Chicago P.D.), Hale Appleman (Smash), Arjun Gupta (Nurse Jackie) e Summer Bishil (Lucky 7) fanno parte del cast.

Il pilot è stato scritto da John McNamara (Aquarius) e Sera Gamble (Supernatural), che saranno i produttori esecutivi insieme a Michael London e Janice Williams.

“Il pilot di The Magicians mostra un mondo ricco di meraviglie, di fantasia e mistero” ha dichiarato il presidente di Syfy Dave Howe. “Non vediamo l’ora di immergerci più a fondo nelle vite di Quentin e dei suoi compagni, nel loro tentativo di far fronte all’enormità dei loro poteri”.

“Ho desiderato vedere la storia di The Magicians in TV sin dalla sua prima pubblicazione” ha detto Lev Grossman. “Sono entusiasta del fatto che stia finalmente succedendo e sono più che entusiasta che se ne stiano occupando le persone giuste. Preparatevi: non avete mai visto niente del genere”.

Le riprese della prima stagione, composta da 12 episodi, inizieranno a luglio a Vancouver.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli