Switched at Birth | Il 18 Agosto il finale della Stagione 3

CONSTANCE MARIE, KATIE LECLERC, VANESSA MARANO, LEA THOMPSON, D.W. MOFFETT, LUCAS GRABEEL

ABC Family ha deciso il rinnovo di “Switched at Birth” per una quarta stagione. Lo show vincitore del Peabody Award si è classificato al primo posto tra le serie via cavo nella suo slot di programmazione per quanto riguarda il pubblico femminile.
Il drama che parla di due teenager che scoprono di essere state consegnate alle famiglie sbagliate da neonate, concluderà la sua terza stagione lunedì 18 Agosto.
I fan acclamano la stagione 4 per sapere cosa accadrà a Daphne e Bay dopo il finale della stagione 3,” così ha parlato durante una conferenza il Presidente di ABC Family Tom Ascheim.

La scorsa stagione le ragazze hanno dovuto vedersela con le domande di iscrizione al college e con la morte di Angelo Sorrento, il padre biologico di Bay. L’improvviso incidente d’auto di Angelo che lo ha lasciato cerebralmente morto ha colpito le ragazze in modi molto diversi. Bay ha dovuto lottare per ritrovare la connessione con la sua madre biologica mentre Daphne è precipitata in una spirale di comportamenti dannosi.
Switched at Birth” va in onda il Lunedì alle 8pm su ABC Family.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli