Supernatural | Wayward Sisters è lo spinnoff tanto atteso


La CW sta provando di nuovo a dar vita ad uno spinoff da Supernatural, questa volta costruito intorno allo Sceriffo Jody Mills interpretato da Kim Rhodes.

Secondo quanto riportato da Deadline, che per prima ha diffuso la notizia, le premesse per un potenziale offshoot, per il momento intitolato Wayward Sisters , sarà introdotto in un episodio della Stagione 13 di Supernatural. Ecco il concetto: Lo Sceriffo Mills ed un gruppo di donne in situazioni difficili, tutte sole a causa di una tragedia sovrannaturale, si uniranno per combattere i mostri.

“Al contrario della serie originale, che si incentra su due fratelli biologici, Wayward Sisters racconta di una fratellanza di donne in una famiglia adottiva,” riporta Deadline.

Il progetto è stato delineato dagli autori e produttori di Supernatural Andrew Dabb, Robert Singer, Phil Sgriccia e Robert Berens.

Deadline ha provato ad indovinare se personaggi già esistenti in Supernatural come l’orfana Claire Novak e la fuggiasca Alex Jones potrebbero approdare allo spinoff insieme a Rhodes (il cui personaggio è stato introdotto per la prima volta nella Stagione 5).

Nel 2014, la CW aveva sviluppato uno spinoff descritto come “un drama su una famiglia di mostri dal tono mafioso, che gestisce all’insaputa degli umani, la Chicago più losca e che è stata presa di mira da un nuovo Cacciatore.” Intitolato Supernatural: Bloodlines, il progetto non è mai andato oltre il pilot.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli