Supernatural | Una decima stagione…e forse altre!

casSupernatural ci seppellirrà tutti quanti.

Sembra che la serie veterana di CW avrà una decima stagione…e, forse, andrà anche oltre, stando a quanto detto mercoledì dal presidente del network, Mark Pedowitz, ai giornalisti durante il press tour invernale della Television Critics Association.

“In quanto fan dello show che ha visto ogni singolo episodio, finché sarò qui e gli ascolti reggeranno penserò ‘Che Dio li benedica'” ha detto Pedowitz. “Possono andare avanti quanto desiderano”.

In seguito, Pedowitz ha rivelato di aspettarsi di ricevere il copione del backdoor pilot dello spin-off di Supernatural per la fine della settimana.
Dalla sessione riguardante la CW è emerso anche che:

* Breaking Pointe, la serie reality sul balletto, non tornerà. “Non ha fatto abbastanza per consentirle di continuare” ha detto Pedowitz.
* Il network ha acquistato la miniserie di quattro ore Labyrinth, con John Hurt, Sebastian Stan, Jessica Brown-Findlay e Tom Felton.
* La CW debutterà nel campo dei reality-competition con Barber Battle, presentato da Cedric the Entertainer e con Penn&Teller: Full Us, incentrato sulla magia.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.