Supernatural | Un nuovo spinoff in programma

Supernatural8x12_8La CW vuole fare un altro tentativo con uno spinoff di Supernatural, dopo che il primo, Bloodlines, non è riuscito a farsi includere nella programmazione 2014-15 del network.

“Siamo convinti che ci siano delle vere potenzialità in Supernatural” ha detto il 15 maggio ai giornalisti il direttore del network Mark Pedowitz. “Quest’anno abbiamo avuto sei pilot davvero buoni. Abbiamo avuto l’impressione che Bloodlines non fosse all’altezza”.

Il wanna-be spinoff – incentrato su un giovane poliziotto/cacciatore (Lucien Laviscount) e cinque famiglie di mostri che controllano Chicago in stile mafioso – non ha conquistato molti fans dello show originale quando è stato presentato all’interno di uno degli episodi di aprile. Ma ha avuto dei buoni ratings e, dal momento che questa stagione di Supernatural ha avuto nel complesso un incremento nei ratings, Pedowitz dice di volerci riprovare.

“Ho già parlato con il creatore e con lo studio e sanno che vogliamo sviluppare uno spinoff di Supernatural per la prossima stagione” dice. “Che cosa sarà e che cosa non sarà non è ancora stato deciso: se ne discuterà a giugno e luglio, quando gli sceneggiatori dello show inizieranno a lavorare alle storyline della stagione 10.

Che cosa vi piacerebbe vedere come spinoff di Supernatural?

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli