Supernatural | Tutto su Castiel


Ci sono molte domande a cui dare risposta man mano che ci addentriamo nella tredicesima stagione: Cosa accadrà a Mary e Lucifer? Chi si trova nel mondo apocalittico? Il figlio di Lucifer è buono o cattivo?

E, forse la domanda più importante: COSA STA SUCCEDENDO CON CAS? Breve riassunto: La stagione 12 era terminata con Lucifer che trafiggeva Castiel con una spada angelica, ovviamente uccidendolo. E poi però sappiamo che Misha Collins è ancora in giro. Allora come stanno le cose?

Bene, EW ha finalmente rivelato ai fan che Castiel tornerà nell’episodio tre della 13ima stagione, sebbene il come è tenuto nascosto molto bene. Dove si trova è come lo definirebbe lo showrunner Robert Singer, un posto “molto, molto, oscuro” che no è il Paradiso, non è l’Inferno, nemmeno il Purgatorio e nemmeno la Terra ma di cui abbiamo già sentito parlare prima nello show. E’ un posto che vedremo per la prima volta attraverso i suoi occhi,” anticipa il co-showrunner Andrew Dubb. Misha Collins aggiunge, “Potenzialmente lo ritengo uno dei posti più noiosi dell’universo.” E quando lo raggiungeranno in questo luogo misterioso, Collins afferma che Cas “è molto preoccupato di tornare con i ragazzi e Jack.”

La buona notizia? Lo farà entro l’episodio 6. Dopo quello che Jensen Ackles ha definito una “riunione sottotono”, perché ricordatevi che non ci sono momenti da donnicciole, Castiel si riunirà con il Team Free Will. “L’idea è che sarà una difficile ripartenza per Cas,” afferma Collins. “Ricorda sino a che è stato ucciso ma c’è rimasto qualcosa del vecchio Cas. Ed ha di nuovo tutti i poteri.”

Parlando del vecchio Cas, Collins afferma che il nostro angelo in trench preferito tornerà con una “guardaroba leggermente differente” che lui descrive come “un Cas più originale.” E una volta tornato, aspettatevi che riprenda precisamente da dove ha lasciato, cercando di proteggere Jack, il figlio di Lucifer. “C’è un legame,” afferma Collins parlando del duo. “Cas si vede come il guardiano del ragazzo.”

Supernatural torna martedì sulla CW alle ore 8 pm.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli