Supernatural | Timothy Omundson sarà Caino?

tim-omundson-supernaturalSupernatural sta per diventare biblico.

La longeva serie di The CW ha appena scritturato Timothy Omundson per un ruolo religioso. La star di Psych ha rivelato la notizia il 4 novembre tramite il suo account Twitter, quando ha condiviso una foto del copione di un episodio in cui sarà guest-star. Ad accompagnare la foto c’era la criptica didascalia “Le cose buone succedono a chi attende”.

Chi interpreterà? Stando a EW, la star di Psych sarà Caino, fratello di Abele, figlio di Adamo ed Eva. Caino è stato il primo essere umano ad essere nato e Abele è stato il primo umano a morire…ucciso proprio dal fratello Caino, che ha quindi commesso il primo omicidio dell’umanità.

Ovviamente Supernatural non segue le regole (Avete visto l’episodio della scorsa settimana sul Mago di Oz?), quindi non si può sapere in che modo verrà interpretata questa antica storia.

L’episodio è stato scritto da Robbie Thompson che, secondo Omundson, “ha scritto un ruolo fantastico” per lui.

Supernatural va in onda il martedì su The CW.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli