Supernatural | Spoiler sulla season 10 dal Comic-Con

Do You Believe in Miracles

I fan sono affluiti numerosi nella Hall H del Comic-Con 2014 nella mattina di domenica (27 luglio), per il panel di Supernatural che ha visto presenti Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Mark Sheppard e il produttore esecutivo Jeremy Carver.

Dopo aver mostrato al pubblico del materiale tratto dall’episodio di diretto da Ackles (il terzo della nuova stagione – nel quale Dean si confronta per la prima volta con Sam dopo essere diventato un demone, e i due si attaccano a vicenda!), il cast e lo showrunner sono saliti sul palco per anticipare, spoilerare e fornire informazioni sulla decima stagione.

Se non eravate fra i pochi fortunati che sono riusciti a partecipare al panel di Supernatural, Zap2it ve ne fornisce gli highlight:

  • Carver ha rivelato che Demon Dean sarà la colonna portante dell’intera stagione. “Avrà grandi ripercussioni sulla stagione e sui fratelli,” ha affermato. “I ragazzi e Sam in particolare, cercherà di capire come salvare il fratello dall’essere un demone, mentre Dean si confronterà con il significato del suo nuovo status. Siamo molto entusiasti, soprattutto nel vedere i fratelli domandarsi chi siano i veri mostri. È entusiasmante, commovente e divertente.”
  • Ackles avverte che non si tratta di una possessione per Dean. È sempre Dean. Solo… diverso. “Abbiamo visto molte volte un demone possedere un abito di carne, come lo chiamiamo noi affettuosamente. Non sarà così. Stavolta è l’anima di Dean a essere compromessa,” spiega Ackles. “È stato interessante cercare di farlo sembrare lo stesso personaggio e un altro personaggio allo stesso tempo, deviato e demoniaco.”
  • Castiel non si trovava in una bella posizione al termine della nona stagione, e questo non cambierà all’inizio della decima. “La grazia di Castiel si sta esaurendo,” ha detto Collins. “Si sta indebolendo, la sua forza sta venendo meno ed è molto meno divertente.  Credo che all’inizio della stagione la cosa più importante per Castiel sarà cercare di aiutare Dean, più che cercare di ripristinare i suoi poteri.”
  • Dean e Crowley diventeranno compagni di bevute? Non così in fretta. “Nessuno crederà che Crowley non sapesse ciò che sarebbe accaduto, giusto?” chiede Sheppard. “Quindi bisogna capire se Crowley abbia il controllo di tutto questo o se sia ancora al comando. Vedremo.” Ackles elabora, “A un certo punto Crowley penserà di Demon Dean, ‘Questa è stata una pessima, pessima idea.'”
  • L’episodio 200 non sarà l’unico musicale quest’anno. Ackles ha detto che la premiere del decimo episodio avrà del cantato e ballato. “Ci sarà molto cantato e molta musica quest’anno,” aggiunge Carver. “E un po’ di danza.” Ackles è intervenuto dicendo, “A quanto pare a Demon Dean piace il karaoke.”
  • Ora che Sheppard è un regular, cosa scopriremo di Crowley nella decima stagione? Sheppard sostiene che sappiamo già tutto ciò che dobbiamo sapere. “Crowley ha sempre ragione,” ha detto. “Il mondo gira intorno a Crowley. È così e basta.”
  • Kevin Tran (Osric Chau) è intervenuto a sorpresa per fare una domanda dal pubblico! “Quando tornerà Kevin?” ha chiesto Chau, e Carver ha risposto scherzando, “Dopo questo, mai!”. Ackles ha sussurrato, “Non lo dimenticheremo mai!”
  • “Per Castiel questa stagione ci saranno la ricerca di Dean e cercare di rimanere vivo,” ha detto Carver quando gli è stato chiesto quale sarà l’agenda di Castiel.
  • Ci saranno dei personaggi regolari femminili in futuro? Non in questa stagione, ma Carver ha detto che “series regular” è solo un termine tecnico. “Aspettatevi una buona dose di forti personaggi femminili, nuovi e vecchi,” ha affermato.

La premiere della decima stagione di Supernatural andrà in onda il 7 ottobre.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli