![Supernatural | [SPOILER] sopravviverà e Sam vedrà un volto molto familiare Supernatural | [SPOILER] sopravviverà e Sam vedrà un volto molto familiare](https://www.telefilmaddicted.com/wp-content/uploads/2015/07/supernatural-graphic.jpg)
The King of Hell ritornerà!
Il cliffhanger della passata stagione di Supernatural ha lasciato il destino di Crowley (Mark Sheppard) in sospeso, dal momento che Castiel (Misha Collins), sotto un potente incantesimo incantesimo, lo sta per attaccare. Al panel di Supernatural al Comic Con, Sheppard non ha rivelato se Crowley morirà o vivrà, ma il co-produttore e autore Andrew Dabb ha fatto sbadatamente una rivelazione: “Il secondo episodio della stagione…introduce Crowley in un modo [fa una pausa per schiarirsi la gola] – se Crowley fosse ancora vivo, lo introdurremmo sotto una luce totalmente nuova. Ops! Ora sono nei guai.”
Dabb ha poi detto che la storia sarà importante specialmente per Sam (Jared Padalecki). “Direi inoltre che mette Sam su un percorso e una storia che sotto alcuni punti di vista saranno sorprendenti, ma che al tempo stesso i fan stanno aspettando da molto tempo. Ha a che fare con qualcosa del suo passato.” Padalecki ha poi aggiunto: “Sam crede che ci sia un potere più grande che sta cercando di contattarlo per dirgli di risolvere il suo problema. Sarà fantastico. Attraverso delle visioni vedremo alcuni personaggi che non vediamo da tanto tempo in Supernatural. Uno potrebbe avere dei rapporti di sangue con Sam, oppure no.”
Questo potrebbe voler dire che vedremo il tanto atteso ritorno di Jeffrey Dean Morgan, ovvero John Winchester? O della loro mamma?