Home Spoiler Supernatural | [SPOILER] sopravviverà e Sam vedrà un volto molto familiare

Supernatural | [SPOILER] sopravviverà e Sam vedrà un volto molto familiare

0
Supernatural | [SPOILER] sopravviverà e Sam vedrà un volto molto familiare

image

The King of Hell ritornerà!

Il cliffhanger della passata stagione di Supernatural ha lasciato il destino di Crowley (Mark Sheppard) in sospeso, dal momento che Castiel (Misha Collins), sotto un potente incantesimo incantesimo, lo sta per attaccare. Al panel di Supernatural al Comic Con, Sheppard non ha rivelato se Crowley morirà o vivrà, ma il co-produttore e autore Andrew Dabb ha fatto sbadatamente una rivelazione: “Il secondo episodio della stagione…introduce Crowley in un modo [fa una pausa per schiarirsi la gola] – se Crowley fosse ancora vivo, lo introdurremmo sotto una luce totalmente nuova. Ops! Ora sono nei guai.”

Dabb ha poi detto che la storia sarà importante specialmente per Sam (Jared Padalecki). “Direi inoltre che mette Sam su un percorso e una storia che sotto alcuni punti di vista saranno sorprendenti, ma che al tempo stesso i fan stanno aspettando da molto tempo. Ha a che fare con qualcosa del suo passato.” Padalecki ha poi aggiunto: “Sam crede che ci sia un potere più grande che sta cercando di contattarlo per dirgli di risolvere il suo problema. Sarà fantastico. Attraverso delle visioni vedremo alcuni personaggi che non vediamo da tanto tempo in Supernatural. Uno potrebbe avere dei rapporti di sangue con Sam, oppure no.”

Questo potrebbe voler dire che vedremo il tanto atteso ritorno di Jeffrey Dean Morgan, ovvero John Winchester? O della loro mamma?

 

Fonte

Previous article The X-Files | Nuovi agenti in vista, Amell e Ambrose nel cast
Next article Fear The Walking Dead | Il nuovo poster mostra tutti i membri della famiglia insieme
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here