Supernatural | Sneak peek dell’episodio 200

supernatural-promo-photo-200th-episode-10x05Per dieci anni Supernatural ci ha dato innumerevoli situazioni spaventose, momenti fraterni, situazioni di vita o di morte e ora…un musical? Durante la duecentesima ora dello show, Sam e Dean si ritrovano nel mezzo di uno spettacolo tutto al femminile basato sui libri di Carver Edlund, ovvero le loro vite.

Oltre a ciò, non sappiamo molto del duecentesimo episodio, tranne che contiene un’interpretazione di Carry On My Wayward Son e ha potenzialmente solo tre personaggi maschili (di cui due sono i Winchester).

In preparazione all’ora misteriosa, EW ha diffuso un video esclusivo del dietro le quinte dell’episodio musicale. Guardatelo per avere un’idea delle canzoni e dei membri femminili del cast, oltre che per il commento di due attori coinvolti, ovvero Jensen Ackles e Jared Padalecki.

Il duecentesimo episodio di Supernatural andrà in onda martedì 11 novembre alle 9 p.m. su The CW.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,327FollowersFollow

Ultimi Articoli