Supernatural | Singer e Ackles sulla separazione dei fratelli

supernatural-spoilers-season-12-3
I Winchesters saranno di nuovo insieme, e potete crederci che sarà bellissimo.

Quando Supernatural tornerà con la 12ima stagione, martedì 13 ottobre, Dean e Sam saranno inizialmente separati da forze superiori e dalla presunta morte. Ma quando mai questo è stato un deterrente per i fratelli nel trovare la strada per esser di nuovo insieme?

La missione dei fratelli sarà resa più complicata da un certo numero di fattori. Dopo essere stato colpito da un proiettile sparato da Lady Toni nel finale della stagione 11, “Sam sta passando l’inferno nelle mani degli Uomini di Lettere”, che hanno catturato il cacciatore, anticipa il produttore Robert Singer. Sam ritiene anche che Dean , avendo sconfitto L’Oscurità, abbia sconfitto anche la morte. “Per quanto ne sa Sam, la bomba è esplosa, e ciò ha salvato il mondo.”
Fa eco Jensen Ackles: Sammy “non ha ragione per pensare che Dean lo vada a cercare.”

Nel frattempo, il più grande dei Winchester non sa cosa sai successo a suo fratello, ma non rimarrà all’oscuro per molto . “Dean capirà velocemente cosa è accaduto, dove è Sam, e poi ci trasformeremo un po’ in Taken,” condivide Ackles. C’è anche un richiamo alla battuta di Liam Neeson, “Ti troverò”, rivela l’attore.

La buona notizia: L’impresa di salvataggio “non impiegherà molti episodi, supereremo la cosa molto velocemente, ma ci sarà un sacco di azione, e tutti i personaggi saranno coinvolti,” afferma Singer.
Ed una volta che i Winchester saranno di nuovo insieme, non sarà altro che amore. Singer ha dichiarato, ”Saranno felici di rivedersi.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli